Esterno_palazzina ad uso residenziale
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Esterno_palazzina ad uso residenziale
Modellazione: Arcnello con Allplan + cinema 4D
Texture e Rendering: Anto3D con Cinema4D + Vray
Il lavoro ci è stato commissionato da studio esterno ed oltre ai compiti sopra esposti ci siamo trovati a produrre varianti progettuali in corso d'opera, grazie alla visualizzazione 3d del manufatto architettonico
Consigli e critiche ben accetti
PS: si prega gentilmente di indirizzare i consigli esclusivamente al tema in oggetto; modellazione texturing e rendering, grazie.
Per tutte le altre argomentazioni dai particolari costruttivi al calcolo della pressoflessione o all'accatastamento o alle indagini geologiche.. etc chi fosse interessato puo' contattare lo studio di progettazione, ri-grazie
saremo dispiaciuti se anche questo post fosse chiuso causa argomentazioni che non hanno nulla a che fare con il tema in oggetto
buon lavoro a tutti
ciao__________
Re: Esterno_palazzina ad uso residenziale
c'è solo una cosa che mi "disturba" un po' ed è quella "striscetta" di cielo che si intravede tra il muro di cinta e il solaio del primo piano.
Non so se sia voluto per far capire meglio il concetto di piano piloties, ma - personalmente- non mi piace molto, avrei cambiato leggermente l'inquadratura o mascherato un po' con degli alberi ...
Rinnovo i complimenti ad entrambi.
Ciao a tutti, ADAGIA.
p.s. per Arcnello: utilizzo il Forum per farti e per farmi grosse congratulazioni !!!! E tu sai bene a cosa mi riferisco (sigh - sigh

hai perfettamente ragione sul fatto che si intravede il cielo dietro, non ci sta per nulla bene, comunque il modello è in fase di completamento e modifiche in diverse parti e sicuramente verrà messa una quinta per far in modo da far sparire il cielo sul retro
gli esterni sono ancora da sistemare e completare, diciamo che la fase di vestizione dell'intorno è in corso
e grazie per le congratulazioni! (so benissimo a cosa ti stai riferendo!

ciao gian!

GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

L'unico dettaglio che modificherei è il materiale acciaio delle ringhiere che farei meno riflettente, sempre che il cliente non lo abbia richiesto esplicitamente così.
Inoltre come già detto metterei qualche albero sullo sfondo per eliminare la striscia azzurra al piano terra, del resto è semplicemente stupendo.
per mantenerlo così ci vorrebbe un filippino dedicato alla lucidatura.

per il resto, mi aggrego alla fila di complimenti.
molto ben fatto
Ora è tutto risolto, ed il mitico masterzone lo ha sblocato.
Per correttezza vi linko la discussione originale dove continuare con i comenti, suggerimenti, ecc
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... =72#p93326
Un saluto e grazie ancora a masterzone.
:D :D :D :D :D :D :D :D
http://www.youtube.com/user/AreaPixel

OPEN YOUR MIND FOR A DIFFERENT VIEW
-
- Advertising
FOLLOW US