Esportare valori di ripetizione texture da Allplan a Cinema4
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- simom85@hotmail.com
Esportare valori di ripetizione texture da Allplan a Cinema4
- simom85@hotmail.com
Re: Esportare valori di ripetizione texture da Allplan a Cin
non crearti problemi inutili, esporta da allplan il progetto neutro e metti le texture in cinema...simom85@hotmail.com wrote:qualche aiutino?
ciao_________
- simom85@hotmail.com
ps: il primo problems che ho posto è comunque risolvibile e non vi è modo di esportare i valori di ripetizione texture?
Se hai C4D 11.5 o successivo, puoi sostituire facilmente le texture assegnate a più oggetti, premendo il tasto ALT e trascinando il nuovo materiale sopra quello da sostituire, il tutto nella finestra dei materiali.simom85@hotmail.com wrote:io credevo fosse utile assegnare già nella parete la texture! In questo modo tutte le pareti adotteranno in automatico quella texture! In Cinema4d troverò un materiale che mi permetterà di assegnare a tutte le pareti quella texture in automatico?
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

simom85@hotmail.com wrote:io credevo fosse utile assegnare già nella parete la texture! In questo modo tutte le pareti adotteranno in automatico quella texture! In Cinema4d troverò un materiale che mi permetterà di assegnare a tutte le pareti quella texture in automatico?
ps: il primo problems che ho posto è comunque risolvibile e non vi è modo di esportare i valori di ripetizione texture?
se tu metti in unico quadro le tue pareti basta che assegni il materiale al quadro in cinema e tutte le tue pareti la assorbiranno contemporaneamente
se ti ritrovi, come dici tu 50 pareti ognuna delle quali ha lo stesso materiale assegnato nel caso avessi un problema di aggiustare la texture devi farlo 50 volte...
ti ripeto, basta che le esporti in unico quadro ci metti un attmo a scalare o fare qualche altra modifica...
secondo me ti stai complicando la vita inutilmente...
anche perchè in allplan metti un'immagine, e quando te la ritrovi in cinema sarà totalmente da rivedere...
ciao_____
-
- Advertising
FOLLOW US