tenda/lampada per stand, help!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
tenda/lampada per stand, help!
Sono una studentessa di design e uso prevalentemente cinema per sistemare i render, per esempio luci etc..
Sto progettando uno stand e volevo posizionare come illuminazione tre lampade chiamate "chimera" hanno praticamente la forma di una tenda come questa allegata (senza gatto ovviamente :-) ).... come posso fare a disegnarne una simile? scusate l' ignoranza :-) !!
- Attachments
-
- tenda.jpg (83.15 KiB) Viewed 1504 times
Re: tenda/lampada per stand, help!
Mi sà che oltre a dispense, libri, opuscoli sulle tue materie ne dovrai aggiungere anche un'altro: il manuale di Cinema. E questo perchè non sempre in un Forum si possono spiegare le tecniche a chi è completamente a digiuno, altrimenti sarebbero post infiniti che prendono molto tempo e non sempre quando si accede al Forum lo si ha........Avendo 5 minuti ne ho dedicato 1 per la lampada: ti posto il file che ti dovrai studiare. Rendi poligonali le due Loft e cancella i poligoni sotto e quelli dentro.............Sono una studentessa
- Attachments
-
- Chimera.rar
- (32.16 KiB) Downloaded 84 times
-

devi decomprimere il file prima....silvia.half wrote:He he... effettivamente di Cinema conosco ben poco!! Grazie mille dell' aiuto, sei stato gentilissimo..solo c' è un piccolo problema.. cinema non mi apre il file, mi dice che è in un formato sconosciuto.. estensione .rar
ciao_______

GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

-
silvia.half wrote:Il problema è che me lo legge già come file decompresso.. anzi, mi chiede se voglio comprimerlo..

il tuo pc ha fatto baldoria ieri sera ?
prova a vedere come ti legge questo file...
ciao_____
- Attachments
-
- Chimera.zip
- (34.79 KiB) Downloaded 70 times
-
He he.. i Mac ogni tanto sono capricciosi!!!
Siete stati gentilissimi oltre che mooooolto pazienti !!!! :D
- visualtricks
- Moderatore
cips
-
- Advertising
FOLLOW US