recovery file??

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
myskin

Re: recovery file??

Post by myskin »

..lavoro su pc ma credo sia uguale: non ho cinema sotto mano ma se non sbaglio la cartella si chiama "recover_scene" o una roba simile.. è nella cartella maxon comunque; li ti mette una copia prima del crash, salvandola con lo stesso nome e un prefisso "scena recuperata ...". puoi salvarla con nome e ci lavori.
bye
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

La cartella si chiama "_bugreports" e dentro ci sono i file menzionati da Myskin: "_recovery_scene_1.xxxx" dove le "xxxx" sono il nome della scena. Non ricordo se viene creata all'atto dell'installazione oppure se viene creata quando si attiva il salvataggio automatico da "Preferences". Siccome la cartella "_bugreports" contiene un file "Prefs", un file "_bugreport.l4d" e un file "_bugreport.c4d_prf" credo che venga creata nel momento del setup.
Se non ce l'hai allora disinstalla Cinema e dal DVD di installazione ripeti il setup.
Giusto a titolo di cronaca: nelle versioni piratate di Cinema, per questione di spazio e voluminosità del file da uplodare, molti componenti non vengono inseriti e ci si limita al solo setup di funzionamento di Cinema, tralasciando parti "minori" come può essere questa..........
joistik

Post by joistik »

Ha me è successo una cosa simile....Purtroppo

Sono andato a vedere dove salva i file come dice "62VAMPIRO"
ma non ci ho trovato niente perchè se non attivi il salvataggio automatico
(che io ho appena fatto) non troverai mai una copia di backup..

I file che stai cercando si trovano:utente/libreria/preferences/maxon/cinema 4d r11..../_bugreports

spero di esserti stato di aiuto

Michele
  • Advertising
Post Reply