funzione cielo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
barmat81

funzione cielo

Post by barmat81 »

Ragazzi sono disperato qualcuno da dirmi perche' quando faccio un rendering e ci sta l'ogetto cielo tutto quello che sta sotto ovvero il mio progetto diventa blu e non bianco???????? come faccio a non far venire le cose che stanno sotto il cielo di colore blu????????
gabriele__82

Re: funzione cielo

Post by gabriele__82 »

spiegati meglio, cosa intendi per "SOTTO" posta un0immagine o qlc di riferimento
barmat81

Post by barmat81 »

guarda tutto quello che sta sotto e' inutile postarti l'immagine i palazzi il terreno le macchine il tetto del mio ptogetto insomma tutto quello che sta nella scena diventa bluastro
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ma tu stai illuminando con lo sky o hai messo un'oggetto cielo con HDRI/texture/colore e una luce infinita?

probabilmente è la saturazione del colore che hai applicato all'oggetto, abbassala a 10% nei parametri di illuminazione del materiale sotto Genera I.G.
barmat81

Post by barmat81 »

no guarda non ho messo nessun hidri o texture sto usando l'oggetto sky per illuminare l'estreno dell'edificio voglio fare dei render esterni
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

abbassa la saturazione allora. è uno dei parametri dello sky
barmat81

Post by barmat81 »

ok grazie :)
  • Advertising
Post Reply