Scusate la mia lentezza nel proseguire con il lavoro ma ho veramente poco tempo.
Queste alcune immagini del lavoro quasi finito , per l'ambientazione ancora non ho in mente nulla....
gabriele__82 wrote:ma così ci fai soffriere (sopratutto pierluigi, che tanto la desiderava).
bravo bravo, aspettiamo sviluppi
a dire il vero l'interno c'èra già , è che il materiale della cupola in vetro era poco trasparente . Comunque li ho modificati e ho reso piu trasparente il vetro .
Vanno meglio ?
Uhm.. bella, bel lavoro..
ma il materiale vetro è un po' strano.. e c'è una sporcatura nera eccessiva negli spigoli del set, suppongo dovuta all'occlusione ambientale. Se è così, forse schiarendola e limitandone il raggio d'azione si alleggerirebbe l'effetto.
Ciao!
la macchina sembra che rifletta tutt'altro che l ambiente circostante.per essere la prima non è male,però dovresti imparare a curare meglio i particolari,tipo i fari e qualche pezzo degli interni,perchè sennò sei costretto a doverli nascondere con degli effetti che non sono realistici.comunque dovresti dare piu riflessione alla carrozzeria...manca un po di lucentezza,idem per il vetro che è troppo opaco.comunque rivedrei un po l ambientazione e l illuminazione in generale
Se posso farti qualche critica ti dico che lo spigolo del parafango posteriore non va bene, gli specchietti sono troppo piccoli come il montante tra i due finestrini laterali, la freccia del fanale non è parallela alla parte inferiore dello stesso.
FOLLOW US