no
puo' essere che dovrei settare qualche impostazione particolare ?
devo dire che mi serve solo acquisire i file dall'ambiente mac quando uso cinema in OSX, per cui questo non mi comporta nessun problema..... comunque mi sembra strano....
ciao_________
arcnello wrote:no
puo' essere che dovrei settare qualche impostazione particolare ?
devo dire che mi serve solo acquisire i file dall'ambiente mac quando uso cinema in OSX, per cui questo non mi comporta nessun problema..... comunque mi sembra strano....
ciao_________
si, ogni volta che esce un aggiornamento, con apple software update lo faccio sempre
ma non credo sia questo il problema, non me l'ha mai letto
ciao________
Le finestre di animazione si comportano come nella versione 2009 ... per modelli complessi si incartano ogni tanto ma nulla di che... ciò che è peggiorato in modo sensibile è la manovrabilità del mouse nella finestra di allplan... si muove quesi per conto proprio.. quasi impossibilie selezionare con precisione gli oggettie lavorare velocemente... :bu ... nel frattempo continuo a tenere contatti con la parallels... la nemetschek non mi ha nemmeno risposto...bah
ste2404 wrote:Le finestre di animazione si comportano come nella versione 2009 ... per modelli complessi si incartano ogni tanto ma nulla di che... ciò che è peggiorato in modo sensibile è la manovrabilità del mouse nella finestra di allplan... si muove quesi per conto proprio.. quasi impossibilie selezionare con precisione gli oggettie lavorare velocemente... :bu ... nel frattempo continuo a tenere contatti con la parallels... la nemetschek non mi ha nemmeno risposto...bah
si sembra di si... altri colleghi che montano windows 7 hanno molti più problemi ... cmq mi tocca passare a boot camp, utilizzerò sempre windows xp con file system fat32 ( 32 Gb di partizione ) così potrò vedere il disco windows da Mac ....
FOLLOW US