ciao, allora la luce può andare, ma io non illuminerei tutta la cucina con il sole che entra. girerei un pò il sole facendo illuminare sino ai fornelli.
dimmi un pò che tipo di materiali vorresti simulare, perchè mi sembrano molto plastici, anche il muro sembra di plastica.
gabriele__82 wrote:ciao, allora la luce può andare, ma io non illuminerei tutta la cucina con il sole che entra. girerei un pò il sole facendo illuminare sino ai fornelli.
dimmi un pò che tipo di materiali vorresti simulare, perchè mi sembrano molto plastici, anche il muro sembra di plastica.
p.s.: lo zoccolino!
se sposto il sole x il resto dovrò aggiungere altre luci?!
Per i materiali volevo un anta laccata lucida maniglie cromate....
FiLiPpO92 wrote:è molto molto buia,alza l'intensità delle luci area affinchè risulti bianca e non grigia senza materiali
certo, devi mettere la luce area in prossimità della finestra e il la luce infinita o lo sky per simulare il sole. te l'ho scritto come terzo messaggio come deve essere impostata la luce.
ehi ciao, allora la luce non è male, il pannello che si brucia può essere corretto, però ora devi dirci, questo rendering, lo fai per i mobili della cucina, per il locale cucina, perchè non capisco a cosa punti
FOLLOW US