Postproduzione

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ccc

Postproduzione

Post by ccc »

Salve ragazzi! vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche Tutorial o quanche sito da segnalarmi dove si parla di come applicare la postproduzione (photoshop, gimp, ecc) dopo aver effettuato il render... mi sono imbattuto in qualche render con postproduzione e devo dire che il risultato è notevole!!!!!
grazie a tutti!
masterzone
Site Admin

Re: Postproduzione

Post by masterzone »

Questo e' il forum per Vray la tua domanda e' inerente a una richiesta di una risorsa, leggere attentamente le sezioni del forum! Ci mettiamo il doppio se dobbiamo spostare i messaggi e voi non ricevete la risposta!.

Thanks
sposto il messaggio nella sezione link e risorse :)
davidecarr

Post by davidecarr »

non ci sono tutorial universali.....la post deve valorizzare l'immagine quindi il principio è il medesimo di un fotoritocco
ccc

Post by ccc »

masterzone wrote:Questo e' il forum per Vray la tua domanda e' inerente a una richiesta di una risorsa, leggere attentamente le sezioni del forum! Ci mettiamo il doppio se dobbiamo spostare i messaggi e voi non ricevete la risposta!.

Thanks
sposto il messaggio nella sezione link e risorse :)
sorry!!! non me ne sono accorto! ho cliccato su nuovo argomento e non ho fatto caso su dove stavo.......
hitgracci

Post by hitgracci »

ogni render è una storia a parte, come del resto una fotografia, quindi in base alla scena e soprattutto anche in base a dove vuoi arrivare ci sono una serie di variabili da affrontare caso per caso, a facilitare le cose c'è il fatto che per fare una cosa ci possono essere varie strade da seguire. :)

Come nella fotografia ancora, la post produzione non fà miracoli, ci deve comunque essere una base di una certa qualità 8-)
  • Advertising
Post Reply