ragaziiiiiiiiii sto iniziando un nuovo lavoro (quasi una settimana che ci sto dietro per modellarlo ) però volevo provare un'illuminazione senza sky e vray, qualcuno sa darmi un conisglio? vi posto un'immagine senza materiali, gli elementi azzurri sono corpi 3D diciamo e quelli grigi (tranne i tiranti) sono vetri....
Attachments
primo render_27_12_10.jpg (45.43 KiB) Viewed 1639 times
Ahh ok nn m era chiara la cosa :D
Beh puoi provare ad inserire un ndr in meteriale, sia in colore che in luminanza, ed applicarlo al cielo.
Xò passo la palla a chi è più esperto d me cn AR
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
@Gabriele:
Se ti riferisci all'immagine che ho postato io, l'illuminazione è fatta si con un'immagine hdr
ma applicata ad una luce area dome(vray) e non a un oggetto cielo
ho applicato una luce infinita e un oggetto cielo hdri come avete detto voi e ho appena lanciato il render...cmq vorrei farvi una domanda più di carattere generale e al di fuori di questo lavoro...
avete presente i "quadratini" mentre si renderizza? (vedi immagine allegata) beh qui nel forum ho visto qualche immagine dove invece che averne due come i miei ne hanno anche 5 o 6...volevo sapere come si fa ad aumentarli se possibili, scusate se apro questa piccola parentesi e il fatto che sono ancora un principiante...grazie ancora
FOLLOW US