Problema Global Illumination
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema Global Illumination
Re: Problema Global Illumination

Se hai il modulo Advanced Render, nei settaggi di rendering devi cliccare sul pulsante Effect... in basso a sinistra e li troverai la voce Global Illumination che dovrai selezionare per averla tra le impostazioni.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Ciaoooo grazieeee mille ho trovato ciò che cercavo :D Gentilissimo... poi ti aggiornoArkimed wrote:Ciao Sociolina, benvenuta.![]()
Se hai il modulo Advanced Render, nei settaggi di rendering devi cliccare sul pulsante Effects in basso a sinistra e li troverai la voce Global Illumination che dovrai selezionare per averla tra le impostazioni.
Arkimed
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Scusa Arkimed e per quanto riguarda il sole c'è qualche parametro che mi consigli di modificare? Il render sembra bianco con sfumature arancioni...Arkimed wrote:Ciao Sociolina, benvenuta.![]()
Se hai il modulo Advanced Render, nei settaggi di rendering devi cliccare sul pulsante Effect... in basso a sinistra e li troverai la voce Global Illumination che dovrai selezionare per averla tra le impostazioni.
Arkimed
- gabriele__82
ciao ciao
con la luce per ora non ho problemi...una volta inserito i materiali metto l'immagine e vi faccio vedere :D Grazie siete tutti molto gentili!gabriele__82 wrote:Ciao, posta un'immagine e fai una descrizione dei parametri di illuminazione (luci, cielo ecc) e dei parametri di rendering, così sarà più facile aiutarti.
ciao ciao
-
- Advertising
FOLLOW US