Scritte su Bottiglia
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Scritte su Bottiglia
ci siamo...
ho la bottiglia pronta, ma devo applicare il logo e le scritte... non so da dove iniziare perchè il massimo che sono riuscito a fare è stato applicare un materiale che però mi toglie la trasparenza e in più non so come inserire l'immagine con le dimensioni corrette....
c'è un modo per selezionare l'area da andare a lavorare e poi creare un tif con quell'area delimitata da lavorare in photoshop???
Grazie a tutti, Michael.
- Attachments
-
- bottiglia
- Schermata 2011-01-05 a 15.51.16.png (134.1 KiB) Viewed 832 times
Re: Scritte su Bottiglia
-
Rendering impeccabili!!
Per creare un logo alfa che file dovrei esportare da ps?
con il png ho visto che non va molto bene, con il tiff si abbassa moltissimo la definizione e non risulta alfa...
qual'è il procedimento migliore??
Grazie 1000
Ma mi hai risposto via mail!!!!maicolmatto wrote:Complimenti Simone per i tuoi lavori...
Rendering impeccabili!!
Per creare un logo alfa che file dovrei esportare da ps?
con il png ho visto che non va molto bene, con il tiff si abbassa moltissimo la definizione e non risulta alfa...
qual'è il procedimento migliore??
Grazie 1000

grazie x i complimenti :love:
L'alpha deve essere un immagine in bianco e nero, in jpeg va benissimo!
Io in genere, specie se la grafica è tutta creata in ps, quindi su fondo trasparente, riunisco tutto e sovrappongo il nero con le opzioni di fusione, così ho l'immagine ben definita cn tutti i contorni..
cm un alpha tipo potrebbe essere così:
-

Cmq.... adesso provo, ma devo fare un nuovo materiale con queste caratteristiche, selezionare entrambe i materiali e dire mixa giusto?!
-
in questo caso vorrei ad esempio riuscire ad l'esatto cilindro sul quale applicherò la grafica della bottiglietta..
spero di essermi spiegato!

altrimenti crei un nuovo materiale con l'alpha e ce lo spari sopra e gli dai proiezione cilindrica (in ogni caso ci metti quello che vuoi!!)
...poi è solo questione di aggiustarlo e adattarlo....
ciao
_kino_
-
_kino_ wrote:Se vui puoi unvrappare il cilindrozzo con BP e allora poi ci metti quelloc he vuoi,
altrimenti crei un nuovo materiale con l'alpha e ce lo spari sopra e gli dai proiezione cilindrica (in ogni caso ci metti quello che vuoi!!)
...poi è solo questione di aggiustarlo e adattarlo....
ciao
_kino_
Grazie Kino.... come si fa a unvrappare??? io pensavo di poter copiare la superficie interessata, ma quando la incollo mi duplica tutto l'oggetto.....
Pensavo ci fosse un modo di stendere il materiale cilindrico e di poterci creare la grafica con le proporzioni corrette....
- Attachments
-
- Selezione sulla quale vorrei lavorare..
- Schermata 2011-01-06 a 11.33.43.png (13.09 KiB) Viewed 780 times
-
- Attachments
-
- purtroppo l'immagine è sia dentro che fuori
- Schermata 2011-01-06 a 12.19.10.png (78.23 KiB) Viewed 785 times
-
P.S.: qualcuno ha in mente qualche link per la procedura per il liquido interno della bottiglia? Tnks
- Attachments
-
- risultato
- Schermata 2011-01-06 a 13.06.49.png (223.8 KiB) Viewed 783 times
-
- Advertising
FOLLOW US