getto d'acqua
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: getto d'acqua
-
Perdonami ma il motion blur proprio non centra nulla con la scheda grafica. E' un calcolo puramente relativo al processore e alla RAM. e per un effetto di questo tipo riesci anche con un PC non troppo potente visto che non c'è nemmeno il blur di deformazione :-)gaudy wrote:Sto facendo delle prove ma non utilizzo motion blur o altri trucchetti vari perchè ho una scheda grafica che è una chiavica quindi direi proprio male!!!!!
ho messo un cubo ed un getto con un deformatore "frantumare" ne è uscito questo...non so se può esserti utile
con un po' di motion blur se si riesce o una semplice ritoccata in ps potrebbe venirne qualcosa di accettabile forse
se ti serve ti posto la scena
Secondo me anche così si potrebbe ottenere il risultato voluto.
Complimenti Nex
grazie
certo la posto subitogaudy wrote:ciao nexzac mi passeresti la scena per capire come potrebbe venire fuori nella scena???
grazie
grazie poligono, boh, se presa da lontano può starci, di certo non è il massimo...volendo si possono provare anche col deformatore esplosione x gli schizzi che rimbalzano e usare un cilindro al posto del cubo....boh, la vedo come ultima spiaggia, ma si potrebbe farepoligono wrote:ottima prova, molto interessante!
Secondo me anche così si potrebbe ottenere il risultato voluto.
Complimenti Nex

- Attachments
-
- prova.rar
- (6.88 KiB) Downloaded 112 times

e vi faccio vedere che viene fuori

Una cosa bella di questi post è che ti stimolano a fare cose che abitualmente non fai e trovare soluzioni nuove.. bella palestra!
Grazie a tutti!

-
- Advertising
FOLLOW US