Nuovo lavoro:bagno
luce infinita 400% ombra area
luce area intensità 100% con decadenza lineare con ombra area
precisazione 75%, min 30, max 300
GI profondità 3, int.primaria 120%, intensità secondaria 130%
consigli per migliorarlo? vorrei emulare la realtà il più possibile in questo render.
Ciao, a parte gli attacchi della doccia che mancano, come illuminazione non è male, anche se farei vedere il sole sul pavimento un pò più vicino invece che così lontano.
non mi piacciono i sanitari (però può essere una scelta del tuo architetto) e i materiali, sia della vasca che i vari rivestimenti che non sono lucidi. il marmo sui gradini della vsca pecca nel senso che oltre a sembrare un pò piatto mancano le giunzione delle lastre, anche leggere leggere ma 1 mm c'è.
edit.: qlc mi ha detto una volta che quando ci sono i faretti in una scena, anche se è giorno, è meglio accenderli (ripeto mi è stato detto, io non li accenderei però vedi tu)
grazie dei consigli ragazzi. il modello è ancora incompleto mancano ancora un bel po di cose, riguardo i sanitari ti do ragione (non li metterei nel mio bagno nemmeno regalati) ma la tipologia è stata scelta dal committente. provo a modificare i rivestimenti cercando di renderli più lucidi.
Che sia colpa della GI???prova a modificare il numero di campioni..può essere che essendo il materiale del pavimento un pochino più complesso degli altri generi questo problema..oppure può esser per le triangolazioni..non è modellato in Cinema vero???
FOLLOW US