domandina niubba :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
grogdunn

domandina niubba :)

Post by grogdunn »

forse mi riderete dietro ma da bravo niubbo ho provato a fare un paio di forme con 1-2 effetti (tipo distorsioni) tutto contento del lavoro (reprimendo i conati :D ) faccio "renderizza vista attiva" siii!!! è come pensavo il pupolo mi garba :)
poi faccio "renderizza il picture view" per salvare e poi mandare l'immagine per email ad un tizio che mi ha detto "non saprai neanche creare un cubo!!"... aspetto... aspetto... e dopo 1 minuto mi dice "memoria insufficiente"... e io ho pensato e che c...o ho 1GB di ram la memoria virtuale è settata su 4GB massimi come non hai memoria per un immagine di 3 mega al massimo!!!!
quindi AIUTOOOOO!!!
che devo fare? è una cospirazione governativa/c4d9 per non umiliare il mio amico?

grazie :lol:
grogdunn

Post by grogdunn »

ecco vi mando lo screen della mia creazione :D
Attachments
Immagine.JPG
grogdunn

Post by grogdunn »

Wega wrote:forse ho capito, dovresti controllare bene cosa hai in gestione oggetti, perche' la qualita' del rendering in editor e il rendering esterno, e' identica, ma non sempre, in fatti se sei in presenza di hypernurbs o metaball la qualita' in rendering esterno puo' variare la suddivisione degli oggetti.
Fai una foto dello schermo o una lista di cosa hai in editor, perche' e' probabile che ti abbia qualcosa di veramente pesante! magari ti aiutiamo velocemente

Wega :roll:
bhe si riguardando.... hai ragione ho messo più di qualcosa di VERAMENTE PESANTE (hyper nurbs con divisione 6) e non ce n'era 1 ma 3 8)
la prox volta starò più attento :oops:
(ora funzia)
Grazie
  • Advertising
Post Reply