forse mi riderete dietro ma da bravo niubbo ho provato a fare un paio di forme con 1-2 effetti (tipo distorsioni) tutto contento del lavoro (reprimendo i conati :D ) faccio "renderizza vista attiva" siii!!! è come pensavo il pupolo mi garba
poi faccio "renderizza il picture view" per salvare e poi mandare l'immagine per email ad un tizio che mi ha detto "non saprai neanche creare un cubo!!"... aspetto... aspetto... e dopo 1 minuto mi dice "memoria insufficiente"... e io ho pensato e che c...o ho 1GB di ram la memoria virtuale è settata su 4GB massimi come non hai memoria per un immagine di 3 mega al massimo!!!!
quindi AIUTOOOOO!!!
che devo fare? è una cospirazione governativa/c4d9 per non umiliare il mio amico?
Wega wrote:forse ho capito, dovresti controllare bene cosa hai in gestione oggetti, perche' la qualita' del rendering in editor e il rendering esterno, e' identica, ma non sempre, in fatti se sei in presenza di hypernurbs o metaball la qualita' in rendering esterno puo' variare la suddivisione degli oggetti.
Fai una foto dello schermo o una lista di cosa hai in editor, perche' e' probabile che ti abbia qualcosa di veramente pesante! magari ti aiutiamo velocemente
Wega
bhe si riguardando.... hai ragione ho messo più di qualcosa di VERAMENTE PESANTE (hyper nurbs con divisione 6) e non ce n'era 1 ma 3 8)
la prox volta starò più attento
(ora funzia)
Grazie
FOLLOW US