materiali vray
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
materiali vray
grz
Re: materiali vray
Dove vuoi. Mettili in una cartella nel desktop, nell'hard disk, in un hard disk esterno, dove vuoi insomma............La loro gestione è uguale ad un qualsiasi altro materiale, come quelli di Cinema.sapete dirmi dove collocare i matteriali di vray
Cioé: cosa intendi per "dove collocarli"?
mi permetto di farti una domanda...non è che per caso hai scaricato dei materiali di vray per 3dstudioMax e vuoi usarli in cinema4d?
se fosse, mi sa che ti aspetta una brutta notizia...

Nel caso invece che io abbia dedotto erroneamente, prego a tutti di fare finta che io non abbia scritto niente.
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
renxo wrote:ciao
mi permetto di farti una domanda...non è che per caso hai scaricato dei materiali di vray per 3dstudioMax e vuoi usarli in cinema4d?
se fosse, mi sa che ti aspetta una brutta notizia...non si possono usare quei materiali, se non convertendoli manualmente "leggendo" i parametri da 3dstudioMax e inserendoli -sempre manualmente- nei materiali vrayforc4d, e utilizzando le mappe e le textures inserite nei materiali di max, nello stesso modo in vrayforc4d.
Nel caso invece che io abbia dedotto erroneamente, prego a tutti di fare finta che io non abbia scritto niente.
ciao e buon lavoro
Renxo

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
poi manualmente copi anche le tex varie.
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/

Hurricane wrote:Li devi aprire dal menu File della finestra materiali in basso, clicchi su File>Apri Materiale e apri tutti i materiali che vuoi!
-
- Advertising
FOLLOW US