Ma sbaglio o i livelli di vray sono inutilizzabili al contrario dei livelli di vray per max, che invece si prestano ad un calibrazione di vari effetti in post-produzione.
Mi sembrano inutili, come fosse tutto sempre sovraesposto, solamente il canale alpha funziona?
O sbaglio io qualcosa?
Ma sbaglio o i livelli di vray sono inutilizzabili al contrario dei livelli di vray per max
Sbagli... :D :D . A me funzionano benissimo. Non ho mai avuto problemi di sovraesposizione......clamorosa. A dir la verità qualche volta ho notato questo "effetto" solo su alcune scene, ma ninete di importante, ma sopprattutto niente di inutilizzabile.
vampiro, mi potresti descrivere la procedura per attivarli dunque? non vorrei sbagliare qualcosa
Generalmente attivo dal pannello mulipass-post effect e rgba image, dal pannello vray invece attivo ad uno ad uno i livelli che mi interessano, in save poi descrivo il percorso di salvataggio
Avendo poco tempo ti invito ad usare il tasto "Cerca" del Forum digitando "Multipass Vray" o "Vray Multipass", poichè l'argomento è stato discusso numerose volte e personalmente non farei altro che trascrivere quanto è già stato detto.
FOLLOW US