Vray 1.2.5.5 e problema viewport

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: Vray 1.2.5.5 e problema viewport

Post by nexzac »

ma nell'interfaccia standard è gài così come lo chiedi...
si vedono solo le assi, io poi ho disattivato la griglia xchè mi da fastidio, dal menù dell'editor "filtro"
Attachments
interfaccia standard.JPG
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Mekk

Post by Mekk »

nexzac wrote:ma nell'interfaccia standard è gài così come lo chiedi...
si vedono solo le assi, io poi ho disattivato la griglia xchè mi da fastidio, dal menù dell'editor "filtro"
Giusto che sbadato.. non ci avevo proprio guardato e pensato a quella opzione. Grazie nex
cesgimami

Post by cesgimami »

scusa mekk hai visto nel precedente topic che hai postato per rendere il poligono trasparente,si può fare,ti ho allegato l'immagine
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Mekk

Post by Mekk »

cesgimami wrote:scusa mekk hai visto nel precedente topic che hai postato per rendere il poligono trasparente,si può fare,ti ho allegato l'immagine
Ti ringrazio, ma non la vedo l'immagine.. dove l'hai postata?
cesgimami

Post by cesgimami »

Nel topi c che avevi messo rendere poligono trasparente
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Mekk

Post by Mekk »

cesgimami wrote:Nel topi c che avevi messo rendere poligono trasparente
Scusami, ma proprio non ho capito dove si trova questa immagine. Ma l'ho allegata io o tu?
cesgimami

Post by cesgimami »

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Mekk

Post by Mekk »

cesgimami wrote:qui l'ultima risposta
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 37&start=8
Si ma li ho dato una risposta leggila.
  • Advertising
Post Reply