Ho iniziato un nuovo "lavoro"...
l'immagine di rifarimenti ci ha tritato le, ehm, diciamo che chi legge riviste di arredo/architettura sicuramente l'ha vista più di una volta...è una cucina ernestomeda x chi nn l'avesse mai vista.
Ho iniziato a fare qualcosina, nei prossimi momenti liberi farò il resto
ciauzz
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Il modello di cucina mi piace, è quella che compare nella home page di EM giusto? (Mod. Carrè)
Oltretutto il 3D che hanno sul loro sito non è tanto eccezionale, secondo me tu riuscirai a renderla molto meglio, buon lavoro!
poligono wrote:Il modello di cucina mi piace, è quella che compare nella home page di EM giusto?
Oltretutto il 3D che hanno sul loro sito non è tanto eccezionale, secondo me tu riuscirai a renderla molto meglio, buon lavoro!
ahhhh hanno i modelli sul sito??? me li scarico x vedere le misure allora :D grazie poligono
poligono wrote:Il modello di cucina mi piace, è quella che compare nella home page di EM giusto?
ahhhh hanno i modelli sul sito??? me li scarico x vedere le misure allora :D grazie poligono
si cmq è quella :D
poligono wrote:Il modello di cucina mi piace, è quella che compare nella home page di EM giusto? (Mod. Carrè)
Io sto guardando sul sito ma non trovo la sezione dove poter scaricar i modelli.
Forse mi sono espresso male.
Intendevo dire che la cucina che compare nella home page del loro sito è un 3D, ed il modello, inteso come stile di cucina (in questo caso il modello Carrè), mi piace, mentre il render molto meno.
FOLLOW US