impostazioni cinema 12...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: impostazioni cinema 12...

Post by arcnello »

cloudet wrote:niente ok ho visto che in realtà nella versione 12 che ho scaricato nn mi da le impostazione sketch and toon.... nei settaggi render me lo da ma se ci clicco è vuoto...
quindi suppongo che manchi qualcosa.. che per caso qualcuno sa dove scaricarmi la parte mancante????? altrimenti torno a cinema10 e via....
grazie scusate per il disturbo :?

le parti mancanti, o le parti in generale non si scaricano, vengono installate dal cd, e vengono messi i codici per attivare la versione acquistata
qui non si tratta di essere bravi o meno ad installare un programma, perchè la fase di installazione è automatica, l'unica cosa di complicato che ci puo' essere in questa fase è copiare i codici che vengono forniti da Maxon (ctr C -copia- sul documento in pdf dove è scritto il codice- & ctr V -incolla- sullo spazio della finestra di installer di cinema) :wink:
fossi in te, se hai intenzione di imparare per usi professionali futuri, piu' che scaricare effetturei un bonifico :?:
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

piu' che scaricare effetturei un bonifico
:D :D :D
Quoto il buon Arcnello. Qualcosa da scaricare ci sarebbe, in effetti: il conto corrente per girare i soldi a Maxon :D :D
flowbox

Post by flowbox »

certo che la gente è strana.... si sa che in giro c'e il software piratato... mica nessuno lo nega

ma almeno un po di decenza nello scrivere in un forum italiano e non persiano....
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com