Documentazione in italiano di C4D 12

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
rufus

Re: Documentazione in italiano di C4D 12

Post by rufus »

non mi fraintendere non sto litigando con nessuno per carità...odio litigare, stiamo facendo un po di confusione, il fatto che arrivi in ritardo la traduzione in italiano capisco che possa dare fastidio a chi ha acquistato il sw... il mio ragionamento, che se mi permetti viene da un esperienza decennale su vari software e in generale sull'apprendimento dato che sono parecchi anni che lavoro in questo settore (non c'entra il mercato qui), voleva sottolineare che l'apprendimento in generale di un software non si fa sicuramente imparando che funzione ha un tasto.. certo aiuta ma non è sicuramente indispensabile quanto imparare i workflow o metologie, in pratica l'iterazione tra i comandi non il comando singolo e il manuale in questo senso insegna pochino... Altra cosa che volevo sottolineare è che la lingua non deve essere un ostacolo... mai...altrimenti ragazzi se la traduzione di un manuale mette così in difficoltà figuriamoci imparare il sw...
Ripeto capisco la frustrazione che può generare la mancata soddisfazione di un aspettativa, da una parte, capisco però le difficoltà che hanno le sw house nello stare dietro a tutto... Frequento nemetschek da un po' e ti garantisco che la realtà è molto diversa da quello che puoi pensare, a buon intenditore....
didosoft

Post by didosoft »

Vernerdì mattina 28 gennaio 2011...

GRAZIE MAXON !!!
GrazieMAXON.jpg
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

juppi :)
rogerio3d

Post by rogerio3d »

:55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55

E vissero tutti felici e contenti!
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

appunto....abbiamo scritto per niente......haahah
lauraz

Post by lauraz »

ah ! :P finalmente finiamo la discussione !!

e noi "pigri" finalmente apprenderemo le novità della r12!!! :wink:
Mekk

Post by Mekk »

E vai.. dopo mesi di attesa, oggi apro cinema 4d e un graditissimo aggiornamento, quale il manuale del software in italiano, mi ha reso felice la giornata. Basta poco.. che ce vò :)

Ora diamoci dentro :)

Buona lì a tutti, ed anche se in ritardo dico: grazie maxon!
Mekk

Post by Mekk »

rufus wrote:Frequento nemetschek da un po' e ti garantisco che la realtà è molto diversa da quello che puoi pensare, a buon intenditore....
Ah ecco ora si spiega il tuo modo di vedere la cosa :)

Dai scherzo :D, credo che oramai è inutile continuare a discutere, o meglio dire ragionare, visto che finalmente maxon, ha reso felice anche la gran parte degli italiani. W Cinema 4D!

/\/\ tutte le software house che ci sottovalutano :? in quanto, non traducono i loro software nella nostra lingua. Il motivo per la quale la maggioranza, non lo compra.

GRANDE MAXONNNNNN!
rufus

Post by rufus »

vabbò dai mi arrendo... (^___^)

ciao M.
Mekk

Post by Mekk »

Per chi non lo sapesse, c'è una funzione interessantissima che ha introdotto maxon non sò da quante edizioni. Comunque se clikkate su un menu, e selezionate senza clikkare (lasciate il puntatore fermo) la funzione che vi interessa, ad esempre struttura-->connetti, poi tenendo premuto il tasto ctrl+f1, si aprirà la guida direttamente su quella funzione. Grande maxon.
  • Advertising
Post Reply