Ciao visual, ti ringrazio.visualtricks wrote:Ciao,
mi sembra che come modellazione proceda bene. Hai un modello o immagine di riferimento che stai seguendo ?
Cmq per quanto riguarda la luce di default, c'e' da precisare che Vray ne ha una propria. Dal Bridge sotto Options con la voce Default Lights puoi decidere se averla sempre accesa, sempre spenta, o spenta solo quando è attiva la GI ) che è la condizione standard.
ciaps
Non stò usando immagini di riferimento, ma le stò modellando così su due piedi, procedendo man mano che mi vengono idee su come farle.
Finalmente hai chiarito la questione luce di default che ha vray. Però a me, come si vede dall'immagine sotto è impostata su "Off with GI" e mi da cmq la luce di default? Non doveva essere su "on" per averla? O mi stò sbagliando? Se la metto su off, quando renderizzo è tutto nero.
Cmq posso assicurare con certezza che non si tratta di un opzione della nuova verisone di cinema r12 per due semplici motivi.
Il primo è perchè quella luce doveva esserci anche quando si renderizza con AR.
Il secondo è che ho provato sul mac, dove ho ancora la versione 11.5 e vray 1.2, ed anche lì ho la luce di default.
FOLLOW US