Gimp con c4d multipass

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
arcnello

Gimp con c4d multipass

Post by arcnello »

salve a tutti
ho appurato che photoshop Elements, in mio possesso, non riesce ad aprire i file multipass quando esporto da cinema, non si hanno le maschere di livello per effettuare la post produzione in pratica
domando se qualcuno di voi utilizza Gimp e se questo software, sicuramente piu' limitato rispetto a PS, è in grado di lavorare con i file che esporta cinema in multipass, maschere di livello e tutto quello che permette di correggere le immagini
l'alternativa è quella di acquistare PS, la versione completa
grazie a chi è in grado di rispondere al mio quesito
buon lavoro
ciao_______
postmaster1

Re: Gimp con c4d multipass

Post by postmaster1 »

arcnello wrote:salve a tutti
ho appurato che photoshop Elements, in mio possesso, non riesce ad aprire i file multipass quando esporto da cinema, non si hanno le maschere di livello per effettuare la post produzione in pratica
domando se qualcuno di voi utilizza Gimp e se questo software, sicuramente piu' limitato rispetto a PS, è in grado di lavorare con i file che esporta cinema in multipass, maschere di livello e tutto quello che permette di correggere le immagini
l'alternativa è quella di acquistare PS, la versione completa
grazie a chi è in grado di rispondere al mio quesito
buon lavoro
ciao_______
Gimp ha il supporto ai livelli e quindi anche per per le maschere, se non ricordo male dovrebbe aprire tranquillamente i file psd, quindi dovresti riuscire a lavorarci tranquillamente...

:)
  • Advertising
Post Reply