3dmansion wrote:Ora che ci hai delucidato riguardo la verità assoluta, tiro le somme di ciò che ho letto.
Se qualcosa hai imparato,leggendo,guardando,navigando, sono 2 le cose,o hai un deficit di attenzione o sei ancora tanto indietro nel tuo percorso didattico,perchè io non ho visto nulla che meritasse anche solo un commento, quindi credo che ti gioverebbe caricarti di tanta pazienza,e leggere,guardare e cercare qualcosa,sull'umiltà. Tralasciando le risposte date a persone che indiscutibilmente meritano molto più rispetto di quanto tu non gliene abbia dato(Biagio/tt/massi), forse sarebbe bene chinare un pò il capo e prestare attenzione a ciò k t è stato suggerito da persone che sono state così gentili da dedicarti del tempo,senza dare rispostine infantili o prendersela a male per ciò che ti viene detto.
E per favore,finiamola di fare le vittime.
Io non lo so tu perchè ce l'hai con me. Mi hai sempre e dico sempre risposto male ed attaccato.
Cmq il punto è proprio quello evidenziato in blu. E il fatto è che non sono io che non sono umile, perchè ti assicuro che sono una persona umile io.. il fatto, caro "guru" 3dmansion è' che si fa davvero fatica a fare commenti positivi a chi dichiara tranquillamente che usa il software da poco e che sta imparando. Forse perchè per chi è professionista, o presunto tale, fa fatica ad accettare che un principiante che usa c4d da 2-3 mesi fa lavori gia decenti e lui magari non riesce a farli. Che ti devo di. Ma perchè cosa avresti da ridire sulla mopdellazione delle cuffie? Non sono decenti? Cosa avresti da ridire sul test di rendering esterno del laboratorio? Non è decente? Va bene, questo è il tuo pensiero, però impara a rispettare, a dare consigli, crotiche costruttive (cosa che non fai mai..e non mi meraviglio) e non a giudicare in malo modo come fai, che è ben diverso.
Nessuno nasce imparato, ogni cosa che vuoi imparare, quando inzii sei inesperto e quindi magari avete pure ragione che apro topic poco chiari e/o carenti di informazioni, però dovrebbe essere comprensibile, invece di attaccarmi sempre. E questo non è assolutamente vittimismo, ma è solo ciò che si è verificato.
Ciao
FOLLOW US