Per lo STAFF del sito.

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Mekk

Re: Per lo STAFF del sito.

Post by Mekk »

elisa wrote:Certo figurati, lunedì ti scrivo in pm e ti mando i dati, nessun problema anzi

Ti assicuro però che il fatto che tu non abbia paypal non c'entra nulla, il 90% di utenti che acquista lo fa senza avere paypal, inserendo i dati della carta come fai tu. Io stessa in molti Shop on line uso la mia postepay attraverso paypal senza avere alcun utente paypal legato a quella carta ma non mi da errore. dev'esserci un motivo per il quale non accetta la tua carta ma non so spiegatmi il motivo

In ogni caso risolveremo in altro modo

A presto
Ok ti ringrazio.
Ti assicuro che alla schermata che vedi sopra, se la carta non viene accetta per qualche motivo (mancanza di credito o altro), è impossibile arrivare a quella schermata. Togliti lo sfizio Elisa, fai l'operazione come se volessi acquistare dallo shop.. metti i dati, ma con un numero di carta inventato.. vedrai che oltre quella schermata non ti fa andare e quindi sarà impossibile arrivare alla schermata che vedi sopra, dove bisogna confermare solo il pagamento. Il problema non è nella carta, te lo posso assicurare, anche perchè, ho fatto un acquisto circa 2 settimane fa, su un sito di elettronica, senza un minimo intoppo. Il problema, stà in qualche altra cosa e io credo proprio che c'entri paypal. Prima volta che mi succede questa strana cosa. Ed effettivamente se è paypal il problema, potete fare ben poco.. però magari provate a fare delle verifiche e se risconrate anomalie, fatelo presente a chi di dovere.

Ciao!
  • Advertising
Post Reply