Nuovo c4d studio 12, problema con le viwport imbarazzante

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
budrus

Nuovo c4d studio 12, problema con le viwport imbarazzante

Post by budrus »

salve ragazzi. ho aggiornato il mio c4d11.5 alla studio 12. Ho installato, ho eseguito gli aggiornamenti in linea ma c'è un problema sulle viewport prospective, ovvero, io creo un materiale ma vedo solo il wire e solo se il modello è selezionato, appena clicco su uno spazio vuoto della viewport il modello sparisce e riappare solo dopo averlo riselezionato. ho controllato tutt ele cofigurazioni e preferenze e sebrano tutte ok, potete darmi una mano? vi posto una immagine per farvi capire cosa intendo. Spero che ualcuno di voi mi aiuti, devo consegnare un lavoro e non so come muovermi. grazie a tutti in anticipo.
Attachments
nessun materiale.jpg
immagine-problema.jpg
nexzac

Re: Nuovo c4d studio 12, problema con le viwport imbarazzant

Post by nexzac »

Ciao prova a disattivare enached open gl che magari la tua scheda video nn lo suppora (la sto sparando è...)
Magari fai uno screenshot anche del menù filtro
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
budrus

Post by budrus »

enchant opengl non centra purtroppo ed i filtri sono tutti attivi, proprio come tenvo su c4d 11.5. veramente non so dove sbattere la testa. vi prego ragazzi se avete anche solo un idea di come risolvere aiutatemi. ho scritto al support center ufficiale ma nessuno mi ha ancra risposto.
Premetto che ho provato a disinstallare e ad re-installare il tutto ma il risultato è sempre lo stesso
flowbox

Post by flowbox »

i driver della scheda video sono aggiornati?

guarda nel tab filter di non aver deselezionato poligon
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by budrus »

filter è in all come sempre. a sto putno provo con i driver sperando di trovarli. Io sono un utente mac, atualmente e non mi sparate, sotto windows per esigienze di produzione.Provo a cerare di driver dell nvidia 130 e vi faccio sapere.

Comunque siete uno spettacolo di community, sempre attiva pront a arispondere anche di sabato sera.... siete grandi
budrus

Post by budrus »

flowbox wrote:i driver della scheda video sono aggiornati?

guarda nel tab filter di non aver deselezionato poligon
il problema erano proprio di driver della scheda video con una versione di cuda non agiornata.... ho aggiornato i driver, prima la scheda videa era identificato come nvidia GT 130, adesso la vede come un a 9600GT ma c4d funziona... sperima bene. un grazie ancora a ttti quanti.
  • Advertising
Post Reply