wip - cucina (vray)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Mattew

Re: wip - cucina (vray)

Post by Mattew »

Wow...è parecchio che non entro nel forum...oggi apro e che vedo???...questa discussione con renderSSSS veramente...vediamo...come potrei dire??....mmmm.....P-E-R-F-E-T-T-I....in tutto e per tutto, veramente.

Complimenti sinceri!

Mattew
nexzac

Post by nexzac »

grazie mille mattew :) apprezzo molto!
alla prossima ;)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Mekk

Post by Mekk »

Mamma mia quanti messaggi, che bravo che sei, beato te. Caspita allora mi devo mettere veramente d'impegno sia sul forum per aumentare il numero dei mie messaggi e sia su cinema 4d se voglio ottenere risposte, perchè i topic più affollati sono quelli degli utenti anziani che hanno gia una certa dimestichezza con il software e quindi i topic crescono con frasi sempre del tipo: wow ma bravo! complimenti! ti invidio! sei un asso!

E le solite battuttine che non fanno ridere manco i bimbi di 3 anni.

:D :) :D :) :D :) :D

Maròòòòò e stò scherzandoooooooooooooooooooooooooooooo!
E subito che ve la prendete mamma mia.

Davvero scherzavo giuroooo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora parlando seriamente, mi piace il tuo render finale, però devo essere sincero, l'ultimo delle 3 immagini, non mi garba molto.
Ah! Una curiosità. Hai usato anche allplan?

Ciao!
nexzac

Post by nexzac »

Grazie
Image
flowbox

Post by flowbox »

Beh Simo... dire bellissima immagine, premettendo che considero quella uscita da cinema perche poi con la pp dipende da quanto uno è bravo con photoschiop :)

ti chiedo scusa se ho pasticciato la tua immagine mettendo le freccette :) ma è per farti notare 2 o 3 cosette... ma sono veramente caxxatine eh....

la sedia la sposterei un pelino in modo che il piede non risulti a ridosso della crociatura del tavolo, l'infisso darei un materiale diverso, alluminjio oppure lo farei leggermente riflettente non so.... la poltrona non mi piace niente... ma è una questione di gusti personali

per il resto, come gia detto, immagini da catalogo!!!

bravissimo

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by Mekk »

flowbox wrote:Beh Simo... dire bellissima immagine, premettendo che considero quella uscita da cinema perche poi con la pp dipende da quanto uno è bravo con photoschiop :)

ti chiedo scusa se ho pasticciato la tua immagine mettendo le freccette :) ma è per farti notare 2 o 3 cosette... ma sono veramente caxxatine eh....

la sedia la sposterei un pelino in modo che il piede non risulti a ridosso della crociatura del tavolo, l'infisso darei un materiale diverso, alluminjio oppure lo farei leggermente riflettente non so.... la poltrona non mi piace niente... ma è una questione di gusti personali

bravissimo

ciao

fabrik
Bel pensiero. Stò per postare la nuova immagine corretta, (nel laboratorio di rendering esterno) dagli errori che mi hanno consigliato di eliminare e mi farebbe piacere che tu, ed altri, commentassero anche il mio rendering. In ogni caso ti/vi ringrazio lo stesso.

Buon lavoro
flowbox

Post by flowbox »

si il pensiero era bello ma ... non ho allegato l'immagineeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:

eccola
Attachments
15.jpg
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by nexzac »

flowbox wrote:Beh Simo... dire bellissima immagine, premettendo che considero quella uscita da cinema perche poi con la pp dipende da quanto uno è bravo con photoschiop :)

bravissimo

ciao

fabrik
Grazie flow ;) in quanto alla sedia hai ragione, un pelo più in là sarebbe stato meglio... in quanti agli infissi ho seguito il più possibile l'immagine di riferimento, e anche come stile forse l'alluminio non l'avrei cmq scelto...in quanto alla poltrona invece, si non mi è venuta il massimo, la particolarità sarebbe stata la cucitura che non avevo molta voglia/tempo di mettermi a fare...
grazi mille caro ;)
Image
nexzac

Post by nexzac »

@Mekk: è il secondo intervento fuoriluogo che fai nel mio post. se hai bisogno di chiedermi qualcosa ti prego di farlo in PM a meno che non sia inerente con il mio render.
Grazie
Image
simandre

Post by simandre »

Ciao nexzac
una curiosità.. oltre alla luce area che hai messo dietro alla vetrata grande che tipo di illuminazione hai usato?
Grazie simone
  • Advertising
Post Reply