Template

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
Haru

Template

Post by Haru »

Salve a tutti, premetto che sono nuovo e possiedo da poco Cinema 4D, quindi sono piuttosto inesperto e vorrei scusarmi in caso abbia sbagliato sezione.
Ho preso Cinema 4D principalmente per creare una intro per il mio canale di youtube, i risultati sono stati pessimi, così ho deciso di scaricare un template pronto.
Tutto funziona, apro il file .c4d sul programma, modifico ciò che voglio, ma quando devo andare sul visualizzatore immagini(se così si chiama, in ogni caso l'ultimo passaggio che si esegue per salvare un lavoro credo) mi spunta una scritta, questa scritta mi dice: I file non possono essere scritti - verificare percorso di output!
Così non posso salvare il file, questo errore me lo segnala solamente con le intro scaricate, mentre con quella che ho creato io, tutto procede correttamente.
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Mille grazie in anticipo.
masterzone
Site Admin

Re: Template

Post by masterzone »

ciao e benvenuto nel forum. Come dice la parola "output" probabilmente nei parametri di rendering il percorso di output é sbagliato e magari legato al disco del computer dell'autore.
Vai nei settaggi di rendering (terzo ciak nella toolbar in alto) e vai nell'apposita voce e controlla il percorso.

mz :)
Haru

Post by Haru »

Prima cosa, grazie mille del benvenuto e della risposta (: Però non ho capito una cosa: il percorso per il salvataggio non si trova in "Salva"? In output cosa dovrei modificare? Scusa l'ignoranza ç_ç
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

scusami hai ragione in SALVA :)
Haru

Post by Haru »

Cavolo che stupido! Avevo lasciato il nome del computer del creatore del template, così il computer non riconosceva il percorso! Grazie mille della pazienza e dell'aiuto!
  • Advertising
Post Reply