Link per scaricare alberi e piante. Grazie

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Mekk

Link per scaricare alberi e piante. Grazie

Post by Mekk »

Mi consigliate qualche sito dove poter scaricare qualche albero e/o piante (3d) Evermotion e non in 2d alpha, da usare con vray? Grazie

[Per questo messaggio hai ricevuto un richiamo. Occhio a cosa scrivi nel forum sopratutto per quanto riguarda la pirateria]
jelly

Re: Link per scaricare alberi e piante. Grazie

Post by jelly »

Puoi cominciare da qui:

http://www.evermotion.org/
cesgimami

Post by cesgimami »

scusa è come dire se mi date qualche link per scaricare cinema in torrent.se vai su evermotion forse trovi qualche esempio free,oppure sul sito di Tong.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
arcnello

Post by arcnello »

Mekk wrote:Mi consigliate qualche sito dove poter scaricare qualche albero e/o piante (3d) Evermotion e non in 2d alpha, da usare con vray? Grazie

[Per questo messaggio hai ricevuto un richiamo. Occhio a cosa scrivi nel forum sopratutto per quanto riguarda la pirateria]
ciao Mekk! :wink:
ti lascio il link che hai richiesto!

http://www.evermotion.org/modelshop/sho ... 58/44/0/0/

non credo che riuscirai a scaricare poichè come vedi il prezzo è 120 euri, e se non paghi non scarichi :wink:
ti rimane un'alternativa: sperare di trovare una carta di credito che è stata accidentalmente smarrita... e sperare che all'interno ci siano almeno 121 euri (perchè se non sbaglio 1 euro è di commissione :?: )
buona ricerca! :wink:
Mekk

Post by Mekk »

arcnello wrote:
Mekk wrote:Mi consigliate qualche sito dove poter scaricare qualche albero e/o piante (3d) Evermotion e non in 2d alpha, da usare con vray? Grazie

ciao Mekk! :wink:
ti lascio il link che hai richiesto!

http://www.evermotion.org/modelshop/sho ... 58/44/0/0/

non credo che riuscirai a scaricare poichè come vedi il prezzo è 120 euri, e se non paghi non scarichi :wink:
ti rimane un'alternativa: sperare di trovare una carta di credito che è stata accidentalmente smarrita... e sperare che all'interno ci siano almeno 121 euri (perchè se non sbaglio 1 euro è di commissione :?: )
buona ricerca! :wink:
Grazie!
Ho letto questo commento alle 15:00 e siccome mi ha fatto troppo ridere, non riuscivo nemmeno a scrivere e quindi ho rimandato la risposta.
Marò con un ironia del genere, tu non dovresti stare qui ma a zelig o a colorado.
Sei davvero un grande. Bravissimo. Se hai anche questo talento in cinema 4D e in compositing, non oso immaginare cosa riesci a sfornare.

:lol: :lol: :lol:
Mekk

Post by Mekk »

cesgimami wrote:scusa è come dire se mi date qualche link per scaricare cinema in torrent.se vai su evermotion forse trovi qualche esempio free,oppure sul sito di Tong.
Maròòòòòòòò, ma possibile che qui avete tutti sta vena polemica sempre e comunque??
Nulla di personale ci mancherebbe, nemmeno ci conosciamo.
Però....... e che du marun @@!

Mekk

Post by Mekk »

x masterzone:

Sorry, io nemmeno sapevo che erano a pagamento gli evermotion (ho scoperto l'esistenza di questi alberi con delle ricerche ieri notte).. era sottindeso che intendevo qualcosa di free.
arcnello

Post by arcnello »

Mekk wrote:
Ho letto questo commento alle 15:00 e siccome mi ha fatto troppo ridere, non riuscivo nemmeno a scrivere e quindi ho rimandato la risposta.
Marò con un ironia del genere, tu non dovresti stare qui ma a zelig o a colorado.
Sei davvero un grande. Bravissimo. Se hai anche questo talento in cinema 4D e in compositing, non oso immaginare cosa riesci a sfornare.

________________________________ :wink: __________________________
cesgimami

Post by cesgimami »

Mekk wrote:
cesgimami wrote:scusa è come dire se mi date qualche link per scaricare cinema in torrent.se vai su evermotion forse trovi qualche esempio free,oppure sul sito di Tong.
Maròòòòòòòò, ma possibile che qui avete tutti sta vena polemica sempre e comunque??

mi sa che l'unico polemico sia tu,non credo che tu non abbia guardato ewermotion per chiedere quelle piante :? :? :? ti sarai documentato e poi hai pensato,ma si vuoi che qualcuno qui mi può dire dove scaricarle aumh aumh. :? :? :? noi non siamo EMULE prova li magari le trovi :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Mekk

Post by Mekk »

cesgimami wrote:
Mekk wrote:

mi sa che l'unico polemico sia tu,non credo che tu non abbia guardato ewermotion per chiedere quelle piante :? :? :? ti sarai documentato e poi hai pensato,ma si vuoi che qualcuno qui mi può dire dove scaricarle aumh aumh. :? :? :? noi non siamo EMULE prova li magari le trovi :lol: :lol:
Noi???? :roll: Ah quindi è come molti pensano e cioè che qui si va per categorie.. noi, voi , essi, loro ecc. Ma questo credo che gli amministratori non lo gradiscono.

Comunque lo conosci emule eh? Io non lo consocevo sai :) :P

Ma su, scherzavo e stò scherzando, perchè te la sei presa.
Uffa ma la mia ironia non viene mai capita. E mica è vittimismo questo. No no, questo lo so io che è...........................E' rancore da parte vostra. :roll:

:D
  • Advertising
Locked