luxury Miami house

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

luxury Miami house

Post by gabriele__82 »

ciao ragazzi, già dal titolo promette bene, devo fare un mega villone a miami......va bhè dai non ci credo io mentre lo scrivo figurati se ci credete voi che leggete.

cmq, avevo fatto questa piccola villa a natale, in un giorno di distrazione dalla solita routine, ieri ne stavo parlando col buon renxo e questa mattina mi son detto, aggiungi due particolari, lancio il render e vediamo un pò. è un modello che avevo scaricato da google, per sketch pro, ma era ingestibile, quindi l'ho rifatto tutto con allplan.

allora, illuminazione luce infinita + cielo con hdri (quella del buon hurri, mi è venuta perfetta)
settaggi prof.3 intensità prim. e sec. 100%.

metto due versioni, la normale e il ritocco con pcasa(ahahahah, non offendetevi, è solo una prova)

ah, ovviamente c'è da sistemare qualcosa......
ditemi tutto. grazie

ciao ciao
Attachments
SPIAGGIA_02_01.jpg
SPIAGGIA_02.jpg
Anto3D

Re: luxury Miami house

Post by Anto3D »

ciao ... a me piace... come rendering, anche se non fotoreale, ha un bello stile .... soprattutto la prima!!!

ciao!
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

grazie anto3d, per il fotorealismo non so, forse modificando ancora qualcosa, però dubito.
Magari un pò di photoshop....cmq vedrò con qualche aggiornamento.

ciao ciao
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

ciao wow molto particolareggiato, si forse mancano i chiaro scuri, strano che la luce infinita e l'HDRI ti facciano tutta questa luce, hai praticamente le ombre sbidite, per caso hai toccato la trasparenza dell'ombra?
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

no, tutte le ombre sono nere, il sole è tendente al giallino, a 140%, magari può essere l'hdri che mi schiarisce tutto?

edit:sto facendo delle prove in una scena stupida con due cubi, copiando la luce infinita + l'oggetto cielo per vedere, ed in effetti c'è qualcosa che non va, la luce, anche se cambio colore è sempre bianca. faccio prove e poi vediamo.
hurricane

Post by hurricane »

Niente male dai, forse è quel rivestimento in legno che toglie un pò di realismo, non saprei! :yea
Farei i vetri più riflettenti, evitando di far vedere così bene gli interni, l'illuminazione dei quali la riserverei magari per una scena al crepuscolo!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

ok grazie hurri, domani o dopo la riprendo in mano e vedo un pò che salta fuori.

questa scena, è un test illuminazione che avevo fatto verso natale, ora ho importato la luce infinita a 140% colore 227-214-192 e l'hdri che ha postato qualche giorno fa il buon hurri, sono le stesse impostazioni usate per la villa.

se volete fare prove, posto la scena.

ciao ciao
Attachments
luce infinita + cielo-hdri.jpg
hurricane

Post by hurricane »

gabriele__82 wrote:.....e l'hdri che ha postato qualche giorno fa il buon hurri.....
Ma quale, il link a quella con l'isola? :?:
:? Mmmm non è che mi piace tanto quella HDRI, prova con una migliore scaricata da qui:
http://www.openfootage.net/?cat=15
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

si era quella......

ho grazie per il link, ne ho vista una in particolare che mi sembra perfetta. :oops:
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

bhè direi che i chiaro scuri sono molto più definiti così.
ah dimenticavo, queste prove sono fatte con valori alti di IG
Attachments
luce infinita + cielo-hdri_01.jpg
  • Advertising
Post Reply