ciao, ho solo cambiato l'hdri, ed in effetti i chiaro/scuri sono migliorati parecchio.
ah, anche se ho un pc che va con i criceti, per fare questo rendering, a qualità media ci impiega 6 ore circa.
ciao hai provato a mettere il tag compositing sulle palme, con spuntata la GI personalizzata abbassando i campioni stocastici e rapporto densita' record, tirandoli giu a 20% circa?
Le piante poi volano nel rendering
Credo intendesse dire come velocità di rendering! :D
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Beh cosi' mi piace, in alcuni casi in architettonici esterni attivo anche il miglioramento dei dettagli nella IG, rallenta un po ma rimarca alcune parti del progetto ed e' meno pesante della occlusione ambientale...cmq sta venendo bene dai!
l'ho usato forse una volta, cmq penso armai che la riprendo in mano sett prossima, adesso vedo per il miglioramento dettagli, perchè ho paura che segni troppo, cmq appena ricambio l'hdri (perchè mi scurisce troppo questa) provo a mettere il miglioramento dettagli e vediamo.
cmq in questa scena non c'è l'occlusione ambientale, se no fabrik mi uccide
FOLLOW US