Come tempi di rendering è un qualcosa di veramente impressioannte. E' di una lentezza stratosferica. Ho appena scaricato la demo dal sito con il relativo plugin per c4d.
Apro cinema piazzo un cubo, una sfera, un cilindro, un pavimento e un piano, clikko su plugin --> maxwell render --> scene e assegno uno sky dome, assegno i materiali e poi clikko su export to studio e avvio il render.
Ho provato su un portatile di ultima generazione che ha un core i3 e 4 gb di ram. I tempi per il rendering sono quelli dell'immagine postata
Ma come è possibile? Marò e per renderizzare una scena complessa che ci vogliono mesi e mesi, oppure ci vogliono 20/30 pc della nasa?!! Ora capisco perchè purtroppo è inutilizzabile anche se la resa dei render è davvero ottima. Anche se credo che si possono raggiungere tali risultati anche con motori biased come vray, ecc.
Purtroppo se non sono migliorabili questi tempi pur mantendo un ottima resa del rendering, mi trovo costretto a disinstallarlo subito e a non farci un minimo pensierino per un ipotetico acquisto. Davvero inaccettabili, in quanto troppo ma troppo elevati. Caspita stiamo parlando di 3 supersemplicissimi oggetti senza nessuna modifica. Ho ricontrollato il render mentre scrivevo ed è arrivato asolo 1%
Sono senza parole.

FOLLOW US