gallerie HDR

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elpipes

gallerie HDR

Post by elpipes »

Ciao
Ho provato a spulciare il forum ma non ho trovato mail inerenti su questo argomento:
sto iniziando a renderizzare usando le HDRI, con risultati davvero interessanti...
qualcuno di voi potrebbe per favore indirizzarmi verso gallerie di immagini hdr e lightprobes gratis (cosi' posso smettere di usare la foto degli uffizi del corso :D )?

P.S. avevo postato stamattina un messaggio analogo, ma ho notato che e' sparito dalla bacheca, spero che non si tratti di un argomento tabu'...
cesgimami

Re: gallerie HDR

Post by cesgimami »

nella sezione link trovi un post con scritto richieste richieste ,spulcialo e vedi che trovi quello che ti serve.pag 13 postato da luca r.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
arcnello

Post by arcnello »

http://www.hdrmill.com/Freebies.htm
http://www.openfootage.net/

che versione di cinema hai ? perchè nella 11.5 ci sono molte HDRI

ciao__________
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

Ciao, no, non è tabù, è che l'hai postato nella sezione sbagliata del forum, in più nella sezione link e risorse c'è una serie di siti per tutto, in più nella sezione materiali ce ne sono altre.

ciao ciao
elpipes

Post by elpipes »

Rookie dell'anno...

grazie mille :)
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

esatto, ora i messaggi nelle sezioni sbagliate verranno cancellati.
Hai infatti ripostato nel forum generale, se cercate o chiedete delle risorse, c'e' la sezione apposita.

sposto il messaggio..

mz
  • Advertising
Post Reply