problema realflow-wave

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
POTW

problema realflow-wave

Post by POTW »

C'e' qualcuno che usa realflow3 su OSX e C4D 9.5?? perche' quando vado ad importare una scena di wave e object (fatta in RF) tramite il plugin Realwave Surface Loader improvvisamente mi si chiude il programma :?
eppure faccio tutto come il Signor RealFlow dice di fare...
con le mesh e le animazioni di fluidi non ho problemi di importazione ma quando provo con le wave niente da fare ::6 (ho provato a scaricare anche le versioni precedenti dei plugin RF ma niente)
qualcuno sa qualcosa o puo' aiutarmi???
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

hai provato le compatibilita' tra versioni? la 9.5 e' supportata?

Mz 8)
POTW

Post by POTW »

sul pdf dei plugin c'e' scritto per C4D v8.5xx-v9.xxx e che per le versioni precedenti alla 8.5 non funziona... non dice niente sulla 9.5 specificatamente
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

mannaggia! mmm c'e' poco da fare, quando aprendo i file si chiudono i software, ci sono milioni di motivi...avvolte sono i file, quindi copiando e incollando smettono determinate cose, ma nel caso di apertura di file con plugin li sicuramente o e' colpa di cinema oppure di RF o RW...mi sa che devi provare nel forum della nexlimit per capire un po...
mi spiace...

Mz 8-)
  • Advertising
Post Reply