cambiare processore
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
cambiare processore

Re: cambiare processore
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Ad es. in cinema, non so con la 12, il displacement viene calcolato solo da un core, quindi il turbocore del processore X6 ti da uno sprint del 15/20% circa, il che non mi sembra da buttare.

Ciao

Se non hai voglia di aspettare il Bulldozer tra meno di 2 mesiaranb wrote:quindi me lo consigliate? alla modica cifra di 270 euri!!!
Ma occorre cambiare anche mainboard, che tra l'altro è, questultima, compatibile con tutti i processori precedenti compreso il tuo attuale X4.

Direi :Daranb wrote:Mmmmm! Cambiare scheda adesso non mi va propio lo presa 4 mesi fa e lo pagata 150 euri + o - credo che aspettero ancora un poco.
- postmaster1
270EURO????aranb wrote:quindi me lo consigliate? alla modica cifra di 270 euri!!!

Non ti far fregare, chi te lo propone a quel prezzo ti sta bellamente rapinando
il 1090T si trova a 164 euro e il 1100T a 187 euro
Il mio consiglio è di prendere il 1090T a 164 gli alzi il moltiplicatore di 1x ed ecci che hai un 1100T risparmiando 20 euro.

In effetti 270 mi sembravano esagerati.postmaster1 wrote:270EURO????aranb wrote:quindi me lo consigliate? alla modica cifra di 270 euri!!!![]()
Non ti far fregare, chi te lo propone a quel prezzo ti sta bellamente rapinando
il 1090T si trova a 164 euro e il 1100T a 187 euro
Il mio consiglio è di prendere il 1090T a 164 gli alzi il moltiplicatore di 1x ed ecci che hai un 1100T risparmiando 20 euro.
Ma costano davvero così poco ora?
Ma per 20 euro meglio prendere il sicuro senza rischi di "sbagliare", se no va benissimo anche il 3200mhz.
-
- Advertising
FOLLOW US