consiglio pc notebook

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
hackaro79

Re: consiglio pc notebook

Post by hackaro79 »

Vi consiglio i DELL ho 2 workstation una portatile e un'altra fissa e non mi hanno dato mai problemi. Un solo problema alla ws fissa appena comprata un errore sul boot. Problema risolto in 24 ore da DELL con sostituzione scheda madre e aggiornamento a win 7 gratuito...assistenza impeccabile.
Per quanto riguarda MAC, piacerebbe anche a me, ma per farsi un mac decente bisogna spendere bei soldini e visto che purtroppo uso dei software che non esistono per mac rimango legato a winzozz...a te la scelta....
fabio81

Post by fabio81 »

Ragazzi ho quasi deciso.. che ve ne pare? secondo me è una scheggia...

Notebook Dell Precison M6500
One® Intel™ Core i7-820QM(1.73GHz. 8MB.Quad Core)
Windows 7 -64 bit
8GB 1333MHz DDR3 Dual Channel (4x2GB)
500GB Serial ATA (7200RPM) (Free fall sensor)
1GB GDDR5 for ATI FirePro M7740 (with 1GB dedicated memory)
Totale 2000 circa
hackaro79

Post by hackaro79 »

eheheheh...bravo bravo. Questa è una bella ws portatile e pure il prezzo è buono...
fabio81

Post by fabio81 »

Bella si!! ho visto però che non ci sono punti vendita come mai? almeno per vedere lo schermo.. se è bello chiaro o buoi... si acquista soltanto tramite internet?
astaldo

Post by astaldo »

ottimo :D
hackaro79

Post by hackaro79 »

Io ho ordinato tramite una mia amica che ha un negozio d'informatica. Puoi affidarti ad un negozio di cui ti fidi e vedere se possono fare l'acquisto, magari hanno contatti con agenti della DELL (come nel mio caso). Cmq diciamo che per quello che serve a noi ti serve uno schermo anti riflesso. Altrimenti dopo 5 minuti che ci lavori ti fa male la testa ehehehe...Io ti posso dire che la qualità è alta, i colori sono fedelissimi, una buona luminosità...veramente ben fatti. Io ho un monitor Dell U2410 UltraSharp e mi trovo benissimo...è spettacolare ehehehe
fabio81

Post by fabio81 »

Questo monitor è antiriflesso giusto?
17in Widescreen WUXGA (1920x1200) Antiglare Silver with White Led LCD Panel.
hackaro79

Post by hackaro79 »

si, esatto...è antiglare e per lavorare è il top e se devo essere sincero anche i film si vedono benissimo. Per farti capire, ho anche un portatile asus con schermo lucido...si bello, fatto bene poi lo tocchi subito impronta, poi luci, finestre e riflessi in genere li vedi tutti e stai in continuazione a muovere la testa x cercare di prendere l'angolazione giusta... x farla breve i monitor lucidi vanno bene solo se utilizzati al buio.
fabio81

Post by fabio81 »

si hai perfettamente ragione infatti io ho un Asus con schermo lucido e mi trovo malissimo con tutti questi riflessi... Poi il mio risulta anche un po buio.. Ormai ho deciso.. prenderò il modello Precision m6500... Prima ero fissato sui Mac ma ora ho cambiato idea anche perchè son legato a windows...
hackaro79

Post by hackaro79 »

eheheh bravo...poi mi dirai...
  • Advertising
Post Reply