Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
confermo quanto mi è stato suggerito in questo post
ho messo MAI all'impostazione -computer in stop-, ed a scanso di equivoci ho disattivato anche lo screensaver
mi sono ritrovato il render stamattina bello e pronto (per essere ancora ritoccato)
grazie degli aiuti!
buon lavoro
ciao____________
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
funziona alla grande! (cioè funziona come quando avevo la 11.5 e non avevo messo su -MAI- .... )
e se devo dire la verità stamattina quando sono arrivato in studio avevo paura a vedere il monitor..... nel caso in cui ci fosse stata ancora l'immagine del render bloccato
buon lavoro
ciao__________
FOLLOW US