visualtricks wrote:http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... alk#p98347
render bloccato in standby
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: render bloccato in standby
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
- visualtricks
- Moderatore
ho messo MAI all'impostazione -computer in stop-, ed a scanso di equivoci ho disattivato anche lo screensaver
mi sono ritrovato il render stamattina bello e pronto (per essere ancora ritoccato)
grazie degli aiuti!
buon lavoro
ciao____________
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
funziona alla grande! (cioè funziona come quando avevo la 11.5 e non avevo messo su -MAI- ....cesgimami wrote:bene allora funziona
e se devo dire la verità stamattina quando sono arrivato in studio avevo paura a vedere il monitor..... nel caso in cui ci fosse stata ancora l'immagine del render bloccato
buon lavoro
ciao__________
-
- Advertising

FOLLOW US