help su tutorial Vray interno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- visualtricks
- Moderatore
Re: help su tutorial Vray interno
La scena che mi hai mandato, aperta e renderizzata così com'è, da come risultato la prima immagine che ti allego (clapOutput_Off.jpg), più o meno è lo stesso risultato che ottieni lasciando il Clamp Output attivo e il Clamp Level a 2 (seconda immagine). Il sottile rumore che ancora rimane in alcune zone può essere eliminato aumentando le suddivisioni max dell'antialiasing (nella scena sono a 4, già con 8 o 12 migliora molto). Questa cosa del Clamp Level è cambiata con l'ultima versione, prima si poteva lasciare anche a 1 mentre adesso è di default a 2 (se attivi il bridge in una scena nuova, vedrai che è già impostato a 2); in alternativa, come ti ho detto, puoi disattivare il Clamp Output del tutto.
- visualtricks
- Moderatore
cmq posso chiederti un'altro consiglio? ho scoperto che una delle luci quella che in effetti brucia un po' l'interno, è a 2000 come intensità e se la abbasso ritorna a 2000. cos'è che mi impedisce di settarla manualmente?
- visualtricks
- Moderatore
P.S.
voi quando renderizzate un interno agite di + concentrandovi sui settaggi della camera, o su quelli della scena. pare che ci siano due modus operandi, ognuno ha il suo. che mi dite?
-
- Advertising
FOLLOW US