help su tutorial Vray interno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
help su tutorial Vray interno
come è possibile se tutti i parametri sono uguali?
help
- masterzone
- Site Admin
Re: help su tutorial Vray interno
Attendiamo visualtricks

ad ogni modo credo basti alzare a 2 0 3 il clamp level nel color mapping o disattivare il clamp out

credo nè

ho provato a fare entrambi i tentativi e niente.
le due versione di vray infatti son diverse...
COMPLIMENTI PER I TUOI RENDER SEI UN GRANDE
ho provato anche ad aumentare le sudd min nell'AA o a diminuire al minimo i threshold ma niente rimane uguale....è stranissimo
-
Pensavo fossi io che non facevo le cose come si deve

La cosa più strana che nel secondo esercizio(quello del bagno) mi fà lo stesso problema ma nel render finale poi non si vede più nulla
- visualtricks
- Moderatore
puoi postare i parametri che stai usando nel ColorMapping ? Hai provato togliendo la voce Clamp Output ? Se hai bisogno puoi mandarmi la scena (senza tex tanto ce l'ho già) tramite PM o mail
cips
ciao!visualtricks wrote:Ciao Gandalf,
puoi postare i parametri che stai usando nel ColorMapping ? Hai provato togliendo la voce Clamp Output ? Se hai bisogno puoi mandarmi la scena (senza tex tanto ce l'ho già) tramite PM o mail
cips
ti mando la scena tramite settata pari pari come nella guida fino al punto n cui sono arrivato
- visualtricks
- Moderatore
Gandalf83 wrote:azz, ecco allora diciamo che sarebbe giusto attendere da parte loro una rettifica dei parametri compatibile con i nostri vray. nella guida c'è scritta che anche se i vray cambiano l'effetto finale non dovrebbe discostarsi di molto. ma questo è un difetto abbastanza grosso... che inficia tutto il render
Purtroppo (e per fortuna) vray4c4d è in costante aggiornamento quindi alcune nuove features inserite nell'ultimo update non sono riportate nel capitolo (che inizialmente è stato scritto per vray 1.2 ed aggiornato conseguentemente per la 1.2.51) vedremo se inserire magari un addendum per citare i cambiamenti dell'ultima versione.
visualtricks wrote:Gandalf83 wrote:azz, ecco allora diciamo che sarebbe giusto attendere da parte loro una rettifica dei parametri compatibile con i nostri vray. nella guida c'è scritta che anche se i vray cambiano l'effetto finale non dovrebbe discostarsi di molto. ma questo è un difetto abbastanza grosso... che inficia tutto il render
Purtroppo (e per fortuna) vray4c4d è in costante aggiornamento quindi alcune nuove features inserite nell'ultimo update non sono riportate nel capitolo (che inizialmente è stato scritto per vray 1.2 ed aggiornato conseguentemente per la 1.2.51) vedremo se inserire magari un addendum per citare i cambiamenti dell'ultima versione.
sarebbe l'ideale, altrimenti si penalizzano tutti coloro che come me approcciano ora ovviamnte avendo l'ultima versione.
attendo cmq tue dritte sul mio file, grazie di nuovo
-
- Advertising
FOLLOW US