raddrizzare lunee di fuga
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: raddrizzare lunee di fuga

eravamo in topic anche prima dai, si parlava di prospettive e punti di vistasubale wrote:cmq per tornare in topic te lo chiedevo perchè il max posizionata la camera e settato l'obiettivo se hai linee di distorsione applichi un camera correction e raddrizzi come e quanto vuoi

in quel caso cmq si son quasi d'accordo, solo la vista sul lampadario mi spaventava un po'

Max...ah ok, eh no con cinema tieni la camera a 0 e poi vai di film Y e X, certo fino a un certo punto che poi si distorce troppo l'immagine

nexzac wrote:eravamo in topic anche prima dai, si parlava di prospettive e punti di vistasubale wrote:cmq per tornare in topic te lo chiedevo perchè il max posizionata la camera e settato l'obiettivo se hai linee di distorsione applichi un camera correction e raddrizzi come e quanto vuoi
in quel caso cmq si son quasi d'accordo, solo la vista sul lampadario mi spaventava un po'rimane il fatto che ognuno le fa come vuole
Max...ah ok, eh no con cinema tieni la camera a 0 e poi vai di film Y e X, certo fino a un certo punto che poi si distorce troppo l'immaginema il suo lavoro lo fa benino
ma si scherzavo anche io....peccato non abbia qui un render fatto proprio per un lampadario di design...perchè non era affatto male..magari ti facevo cambiare idea

cmq mi adeguo e comincerò ad usare solo film y e x....
grazie ancora

-
- Advertising
FOLLOW US