raddrizzare lunee di fuga

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
subale

Re: raddrizzare lunee di fuga

Post by subale »

cmq per tornare in topic te lo chiedevo perchè il max posizionata la camera e settato l'obiettivo se hai linee di distorsione applichi un camera correction e raddrizzi come e quanto vuoi :)
nexzac

Post by nexzac »

subale wrote:cmq per tornare in topic te lo chiedevo perchè il max posizionata la camera e settato l'obiettivo se hai linee di distorsione applichi un camera correction e raddrizzi come e quanto vuoi :)
eravamo in topic anche prima dai, si parlava di prospettive e punti di vista :P
in quel caso cmq si son quasi d'accordo, solo la vista sul lampadario mi spaventava un po' :) rimane il fatto che ognuno le fa come vuole :)

Max...ah ok, eh no con cinema tieni la camera a 0 e poi vai di film Y e X, certo fino a un certo punto che poi si distorce troppo l'immagine :) ma il suo lavoro lo fa benino :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
subale

Post by subale »

nexzac wrote:
subale wrote:cmq per tornare in topic te lo chiedevo perchè il max posizionata la camera e settato l'obiettivo se hai linee di distorsione applichi un camera correction e raddrizzi come e quanto vuoi :)
eravamo in topic anche prima dai, si parlava di prospettive e punti di vista :P
in quel caso cmq si son quasi d'accordo, solo la vista sul lampadario mi spaventava un po' :) rimane il fatto che ognuno le fa come vuole :)

Max...ah ok, eh no con cinema tieni la camera a 0 e poi vai di film Y e X, certo fino a un certo punto che poi si distorce troppo l'immagine :) ma il suo lavoro lo fa benino :)

ma si scherzavo anche io....peccato non abbia qui un render fatto proprio per un lampadario di design...perchè non era affatto male..magari ti facevo cambiare idea :)
cmq mi adeguo e comincerò ad usare solo film y e x....
grazie ancora 8-)
  • Advertising
Post Reply