Seguo , complimenti !
Domandina... Dove hai preso quelle tende e come fai a dargli quell'effetto ?
Ciao !
Le tende le ho fatte e per l'effetto è un semplice 2sidedmaterial con trasparenza al 5% come d areligiosa indicazione durante il corso di V-ray da Masterzone !!
Sto litigando con un tappeto da inserire e poi posto un render!! ODIO IL FUR !!!!!
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
Texture marmo ridimensionata ad originale dopo visita in loco
Deciso per tende bianche
Introdotto quadro per dare un pò di vita... anche se forse li vogliono una teca sospesa con bicchieri e piatti
Messo lampada FLOS un cassico....
OK detto ciò..... devo ancora provare un render in alta ma..... boh sarà che ce l'ho sotto il naso da una settimana ma mi sembra ancora molto finta..... che dite?
Attachments
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
A ME PIACE MOLTO, è la prima volta che mi viene così bene una stanza total white!!
Comunque sempre pronto alle critiche quindi...... a voi!
Stanza reale con misure da progetto - pavimento fotografato texturizzato e riprodotto da originale - arredamento consigliato da me all'architetto faretti TROPPI..... imposti da lui....
Attachments
Aycondesign
Tutto molto... Bianco ! Forse il divano o la libreria la farei di un altro colore per riprendere il pavimento.
Si nota la ripetizione Texture del pavimento in marmo.
L'esterno che si nota dalla finestra non mi convince , troppo nitido mentre nella realtà risulterebbe bruciato. Spero di essermi spiegato.
Ho notato che hai impiegato sei ore per fare il render , che dettagli hai utilizzato ?
Ciao
Alle volte noi renderisti ci concentriamo talmente sul dettaglio che ci stacchiamo dalla realtà!
Il pavimento ha, come scritto in precedenza, una textute creata e ripetuta su immagine dell'originale
che è fatto proprio così con mega lastroni ripetuti e posati per creare quel disegno con le venature stesse.
Dopo posto i parametri ma vi anticipo che i tempi sono levitati a causa de maledetto tappeto in Fur....
Aycondesign
Ecco di seguito le impostazioni come mi avete chiesto...
Se posso modificare qualcosa per avere la stessa qualità a fronte di minor tempo vi sarei grato poteste dirmelo!
Si in effetti per un 29.7 X 21 a 100 dpi 6 ore non sono pochine.....
Attachments
Aycondesign
Ciao...
Abbassa la suddivisione della light cache, portala a 1000/1500 qualcosa recuperi... e diminuisci le suddivisioni dell'Antialiasing a 8!
La suddivisione di tutti i materiali con specular a quanto ce l'hai? per fare una prova puoi anche metterla a 8/16 poi magari la porti a 24/32.
Prova così... ciao
FOLLOW US