La composizione mi piace molto, anche se aggiungerei anche un generoso tappeto. Seguo curioso lo sviluppo di luci e materiali.
Potresti indicare come hai illuminato la tua scena e con che configurazione per rendere il tutto più utile e interessante?
L'illuminazione attuale però non mi piace, la scena è troppo buia, considerando il quantitativo di spot presenti dovresti avere un'illuminazione abbagliante, se stai usando la camera fisica rivedrei l'esposizione, se invece stai usando la camera standard aumenterei l'intensità degli spot.
Ultimo appunto personale, ridurrei il numeri degli spot eccessivi per questo ambiente.
Ho messo un sun più 3 luci area alle finestre ed una a dx (non si vede) per la porta di ingresso.
E' un render REALE di salone che misura 7x5, tutte le misure sono reali da architetto.
Ti dirò anche secondo me gli spot sono troppi ma..... piace a lui piace a TUTTI !!
Attachments
Aycondesign
Grafica 3D - Fotografia - Fotografia aerea con Droni - Studio e realizzazione cataloghi
Se non avessi ulteriori alternative sceglierei indubbiamente la seconda soluzione con tende morbide e colore cipria.
Se si tratta di una stanza reale e l'architetto ha progettato tutti quegli spot allora non si discute.
La texture del pavimento in marmo è eccessivamente ripetitiva, se hai tempo prova a cercare in internet una texture alternativa, magari di maggiore dimensione.
Io però fossi in te, con tutti quegli spot ed avendo già inserito le varie luci, realizzerei una vista diurna con gli spot spenti e una vista serale con solamente gli spot accesi.
FOLLOW US