Tanti complimenti per la modellazione, seguo con molto interesse.
Insolita cucina (vray)
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Insolita cucina (vray)
Tanti complimenti per la modellazione, seguo con molto interesse.
sperem!SOTT wrote:Questo "inizio" lascia immaginare un risultato finale eccezionale
intanto posto un altro step, probabilmente l'ultimo di oggi
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
eheheheh beh, per quello dovrei mettere l'hamakacesgimami wrote:bello mi piace questa sistemazione tipo cucina di Gradara
e già dimenticavo,allora anche il poster,mi raccomando non rompere il forno.nexzac wrote:eheheheh beh, per quello dovrei mettere l'hamakacesgimami wrote:bello mi piace questa sistemazione tipo cucina di Gradara![]()
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
ammazza, complimenti
- gabriele__82
cmq, bravooooooooooooooooooooo come sempre!!!
eehehehSOTT wrote:Non so perchè ma, quella pentola bassa con tanto di cucchiaione in legno mi ispira come contenuto passata di pomodoro e polpette di carne, tanto per complicarsi la vita.![]()
gabry, guarda che mi sa che hai problemi col tasto "o"gabriele__82 wrote:la pattttttina attaccata al comando di accensione fornello nun se po' guarda' simooooooooo ahahahahaha e se posso, invece che avere il guanto pià quelle padelline appese con i ganci, mettici un bastone sotto la mensola, e agganciali li, va bene "vissuta" ma non cinesi ahahahahhaha
cmq, bravooooooooooooooooooooo come sempre!!!
vedrai che nel contesto starà tutto bene dai, dammi fiducia
la modellazione credo sia ultimata qui..ora passo all'illuminazione e inizierò con i materiali
-
- Advertising

FOLLOW US