i mattoni li vedo piccoli,per il metallo è normale riflette il mondo azzurro,non so se sono cromati,se no utilizza un materiale grigino chiaro per definire il metallo.Se no devi far in modo che qualcosa rifletta,metti un pannello fuori campo con un tag di non proiettare ombre,gli metti un immagine e vedrai che qualcosa riflette
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ok finalmente ho trovato il tag delle ombre
ho sistemato i mattoni come hai detto te e messo un pannello dietro con una foto
hai altre cose da consigliarmi?anche a livello proprio di viste
ps complimenti per i render che fai
grazie.Mi sembra che la panchina non produca ombre,aggiungi tutto quello che manca,mi sembra vuoto,quel parallelepipedo bianco credo sia un'altra casa,mettine una 3d giusto per creare una situazione + veritiera.Poi se non ti piace l'azzurro del cielo,puoi sempre sostituirlo con un cielo con nuvole oppure con altre case,non so cosa c'è attorno allo stabile in realtà.anche così non è male.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US