C4D R14 to AE CS6

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Franzoart

Re: C4D R14 to AE CS6

Post by Franzoart »

wowowow... spetta... se draggo la cartella nn funziona... ma se faccio da AE file/importa e selezione il *.aec me lo apre! Solo che non c'è l'animazione che ho creato su C4D... come mai? Intendo, ho un file di 5 secondi, ma si vede solo il primo fotogramma... >.<
Lavoro con:
  • Windows 7 Ultimate
    Cinema 4D R14
    After Effects CS6
Chi caga sotto la neve, anche se fa una buca e poi la ricopre
quando la neve si scioglie, la m***a viene sempre fuori
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

ma se faccio da AE file/importa e selezione il *.aec me lo apre!
Ah beh....sì: è così che si fà, con l'Import.
Solo che non c'è l'animazione che ho creato su C4D... come mai? Intendo, ho un file di 5 secondi, ma si vede solo il primo fotogramma...
In assenza di ulteriori info bisogna tirare ad indovinare. Nei settaggi di Cinema in Output e nel flag "Frame Range" hai selezionato "All frames"? Altrimenti Cinema renderizza solo un fotogramma. E le impostazioni in Cinema del Compositing Project File come le hai settate? Spiegaci un pò altrimenti come possiamo aiutarti?
Franzoart

Post by Franzoart »

62VAMPIRO wrote:
ma se faccio da AE file/importa e selezione il *.aec me lo apre!
Ah beh....sì: è così che si fà, con l'Import.
hehehehe... Buh io guardando il tutorial, ho semplicemente visto il tizio che draggava la cartella tranquillamente, e AE gliela leggeva...
62VAMPIRO wrote:
Solo che non c'è l'animazione che ho creato su C4D... come mai? Intendo, ho un file di 5 secondi, ma si vede solo il primo fotogramma...
In assenza di ulteriori info bisogna tirare ad indovinare. Nei settaggi di Cinema in Output e nel flag "Frame Range" hai selezionato "All frames"? Altrimenti Cinema renderizza solo un fotogramma. E le impostazioni in Cinema del Compositing Project File come le hai settate? Spiegaci un pò altrimenti come possiamo aiutarti?
I settaggi sono quelli utilizzati nel tutorial, passo dopo passo, ovvero:
Si, settato in ALL FRAMES difatti nella mia cartella del progetto, ho 151 *.tif dell'animazione.
Nel Compositing, ho spuntato le voci SALVA, RELATIVO e INCLUDI 3D applicate al target AE.

Cmq ora prova a rifare il rendere di tutti i fotogrammi e vediamo che succede... ti faccio sapere a fine render (1 oretta)
Lavoro con:
  • Windows 7 Ultimate
    Cinema 4D R14
    After Effects CS6
Franzoart

Post by Franzoart »

Ok Vampirello, direi che funziona tutto... non ho ancor afinito il render, ma da un'anteprima su AE adesso mi legge anche gli altri fotogrammi, fino al 70 (attuale renderizzato) quindi direi proprio che ci siamo... ;)

Davvero GRAZIE MILLE :-((

Gia che ci siamo, avrei un'altra domanda, ma rischio di andare OT... posso farla sempre qua, o devo aprire un altro argomento?
Lavoro con:
  • Windows 7 Ultimate
    Cinema 4D R14
    After Effects CS6
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

posso farla sempre qua, o devo aprire un altro argomento?
Conforme che domanda :) :) :) . Guarda le Sezioni in cui è suddiviso il Forum e apri la discussione di conseguenza........... :) :)
  • Advertising
Post Reply