Ah mi ero dimenticato che si poteva settare anche li Comunque Ryo nulla da fare. Resta il problema. Non è che è per qualche riflesso strano? Ho tolto apposta la riflessione, ma magari c'è qualche altra opzione simile che da questo effetto simile alla riflessione
@autumnkeys si, ho praticamente lasciato "full rendering" nelle impostazioni non volento usare vray e ho cambiato la risoluzione i frame, gli fps messi a 30, e selezionato filmato AVI. Non ho toccato altro per evitare di modificare valori senza sapere bene cosa siano.
Oppure vedetela in modo inverso, come faccio ad applicare nel modo corretto il materiale che ho messo qualche post prima ad un oggetto sweep nurbs animato (con il parametro crescita)?
FlyzEdit wrote:
@autumnkeys si, ho praticamente lasciato "full rendering" nelle impostazioni non volento usare vray e ho cambiato la risoluzione i frame, gli fps messi a 30, e selezionato filmato AVI. Non ho toccato altro per evitare di modificare valori senza sapere bene cosa siano.
Mah....non sò a cosa ti riferisci con il "è al 100%", ma l'Illuminazione Globale non è proprio attivata. Guarda che per attivarla devi andare nel tab sotto a sinistra>>Effects>>e da lì scegliere Global Illumination. In questo modo a destra avrai tutti i parametri della GI da impostare............
FOLLOW US