non c´é bisogni che poi ti scateni in privato con pm di insulti e minacce.
Ma che diavolo stai dicendo??? Sì c'è della follia evidentemente..........
Non mi sembra di vedere nessun contributo mio nella discussione da te linkata, non capisco cosa vuoi dimostrare.
Comunque il mio discorso é un altro, se uno ti fa notare errori o palesi imprecisioni nei tuoi interventi (come ad esempio in questo caso dove linki una discussione in cui non sono presente)
Scusa, ma che stai dicendo??? Ho linkato quella discussione perchè tu hai detto che usare il tasto "S" è sbagliato (o ti rimangi quello che hai detto?). Quindi a supporto della mia tesi ho linkato quella discussione. Ovvio che lì non ci sei! Era riferito al fatto che premendo il tasto "S" si centra l'oggetto selezionato nel Viewport, per rispondere (o tentare di rispondere) alla domanda dell'utente, ma tu hai detto (e lo hai ribadito anche adesso) che nei miei interventi ci sono errori e/o imprecisooni. Almeno fallo quando è vero che ci sono! E non rigirare la frittata come al solito pur di avere ragione: anche a te capita di sbagliare, come a tutti, me compreso, ma almeno non pretendere di correggere qualcuno che non ha sbagliato e poi di rigirare le carte in tavola quando ti accorgi che errore proprio non è...........
Se poi ti sottrai al confronto in pvt (su cose concrete, non minacce e/o insulti che vedi solo tu) non sò che farci e ti ho anche spiegato il perchè dei pvt. Ti ricordo che è stato un invito chiestoci, giustamente, dai Mod e dal gestore del sito a cui io ho aderito per nbon inquinare i post degli utenti. Capito?
FOLLOW US