centro asse di rotazione vista e spostamento oggetti

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
_krone_

Re: centro asse di rotazione vista e spostamento oggetti

Post by _krone_ »

62VAMPIRO wrote:Prova a premere il tasto "S" e poi vediamo che succede: è lo stesso...................
E "parzialmente sbagliato" non significa che con "Untriangolate" non lo si possa fare: la maggior parte dei casi funziona. Poi dipende dalla geometria..............
guarda ho cancellato tutto perché non voglio piú ricevere da parte tua le email di insulti e parolacce che solitamente spedisci quando ti faccio notare le cose sbagliate che posti.

Ho cancellato prima che tu rispondessi, cancella pure tu ed evitiamo altri insulti e parolaccie. :)
_krone_

Post by _krone_ »

ops, la "solita" mail di insulti e parolacce era giá partita...... potresti scrivere le stesse cose sul forum, non mi sembra che ti fai molti problemi ad esprimere le tue opinioni.
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Cose sbagliate? Se hai cancellato il messaggio tanto sbagliate non erano, giusto? Hai provato ad utilizzare il tasto "S", senza perdere tempo a scrivere questi ultimi post?
Perchè anche qui l'utente george_p nella sua risposta dice di usarlo per oggetti che non si riescono a trovare: sbagliamo tutti, ok
http://www.treddi.com/forum/topic/86029 ... izzazione/
E così anche questo post sei riuscito ad inquinarlo con cose che non riguardano nè il Forum, nè il post dell'utente in questione, ma solo io e te. Ed è giusto che, come già detto, ce la vediamo in pvt e non in pubblico perchè sono cose che di pubblico non hanno niente a che fare. Ok?
_krone_

Post by _krone_ »

Qui siamo alla follia pure.

Non mi sembra di vedere nessun contributo mio nella discussione da te linkata, non capisco cosa vuoi dimostrare.

Il mio intervento, come potranno verificare i moderatori, é stato editato e quindi cancellato prima che tu scrivessi il tuo proprio perché non ho piú voglia di ricevere pm di insulti e minacce.

Comunque il mio discorso é un altro, se uno ti fa notare errori o palesi imprecisioni nei tuoi interventi (come ad esempio in questo caso dove linki una discussione in cui non sono presente) non c´é bisogni che poi ti scateni in privato con pm di insulti e minacce.

Io credo che i moderatori dovrebbero intervenire, se non per fermare i pm di insulti, almeno per evitare che posti cose del genere che non riguardano ne Cinema 4D ne questo forum e che, personalmente, trovo di pessimo gusto e quasi diffamatorie, perché come detto non c´é nessun intervento da parte mia e non ho inquinato in nessun modo la discussione da te postata.
Last edited by _krone_ on Sat Feb 01, 2014 8:37 pm, edited 1 time in total.
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

non c´é bisogni che poi ti scateni in privato con pm di insulti e minacce.
Ma che diavolo stai dicendo??? Sì c'è della follia evidentemente..........
Non mi sembra di vedere nessun contributo mio nella discussione da te linkata, non capisco cosa vuoi dimostrare.

Comunque il mio discorso é un altro, se uno ti fa notare errori o palesi imprecisioni nei tuoi interventi (come ad esempio in questo caso dove linki una discussione in cui non sono presente)
Scusa, ma che stai dicendo??? Ho linkato quella discussione perchè tu hai detto che usare il tasto "S" è sbagliato (o ti rimangi quello che hai detto?). Quindi a supporto della mia tesi ho linkato quella discussione. Ovvio che lì non ci sei! Era riferito al fatto che premendo il tasto "S" si centra l'oggetto selezionato nel Viewport, per rispondere (o tentare di rispondere) alla domanda dell'utente, ma tu hai detto (e lo hai ribadito anche adesso) che nei miei interventi ci sono errori e/o imprecisooni. Almeno fallo quando è vero che ci sono! E non rigirare la frittata come al solito pur di avere ragione: anche a te capita di sbagliare, come a tutti, me compreso, ma almeno non pretendere di correggere qualcuno che non ha sbagliato e poi di rigirare le carte in tavola quando ti accorgi che errore proprio non è...........
Se poi ti sottrai al confronto in pvt (su cose concrete, non minacce e/o insulti che vedi solo tu) non sò che farci e ti ho anche spiegato il perchè dei pvt. Ti ricordo che è stato un invito chiestoci, giustamente, dai Mod e dal gestore del sito a cui io ho aderito per nbon inquinare i post degli utenti. Capito?
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

a me avete rotto i coglioni entrambi e dato che le medie le ho finite da un pezzo, non ho nessuna intenzione di stare qui a fare la maestrina e decidere chi ha ragione. E' la seconda volta in poco tempo che ve lo dico, da qui in poi mi sentirò libero di cancellare i vostri messaggi e, se continuate, di bannarvi entrambi. Fate vobis.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
  • Advertising
Post Reply