Passeggino Chicco
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Passeggino Chicco
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

Scusa la curiosità.. se vuoi\puoi rispondere, ovviamente!
Ma il lavoro riguardava "solo" la modellazione del prototipo ai fini del rendering o hai collaborato a "dar forma" alle idee del designer?
Puoi darci qualche indicazione su modellazione\rendering?
Ancora bravo!

Complimenti, davvero complimenti.

il tuo è molto bello e accurato....forse lo riproporei su uno sfondo bianco.
sei proprio Forte.

- maxrendering
La modellazione del passeggino è nata da un capriccio di un venditore della ditta per cui collaboravo senza nessun tipo di riferimento fotografico ne di misure ecc.. , una mattina si è presentato e ha detto che aveva preso un'appuntamento con la direzione della chicco e voleva proporre un servizio di rendering 3D . Per la modellazione sono partito da alcune immagini che ho trovato su google e ho scelto di modellare quel particolare tipo di passeggino solo perchè ho trovato alcune immagini di dimensione decente . Una volta terminato il lavoro non c'è stato nessun tipo di apprezzamento o contestazione , il nulla !!!myskin wrote: Ma il lavoro riguardava "solo" la modellazione del prototipo ai fini del rendering o hai collaborato a "dar forma" alle idee del designer?
Puoi darci qualche indicazione su modellazione\rendering?
Ancora bravo!
Be che dire siamo nelle mani di commerciali chiacchieroni che non sanno neanche cosa vendono !!!
Scusate lo sfogo , ringrazio tutti per il loro apprezzamento .
-
- Advertising
FOLLOW US