Come creare questa trama per pavimento?
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Come creare questa trama per pavimento?

In ogni caso da buon creativo seppur in grafica pubblicitaria

La creativitá é anche nel risolvere questi piccoli problemi, perché non sempre c´é lo script pronto per essere scaricato e se non ci si allena con problemi cosí banali, difficilmente si risolveranno quelli piú difficili, perché poi il rpoblema si ripresenterá quando il tipo di pavimento non si trova neanche nello script........gerod wrote:In ogni caso da buon creativo seppur in grafica pubblicitaria
Poi, per caritá, ben vengano Evermotion, librerie varie e tutti gli script del mondo, sono una manna per il lavoro, ma c´é una differenza fondamentale tra un professionista in grado di risolvere un problema (che sia un tipo di parquet o altro) e chi cerca su internet, scarica e incolla alla scena: il primo consegnerá sempre qualcosa, il secondo solo quello che trova giá fatto.
Per la rubrica "pillole di sagggezza" o "Confucianesimo oggi"

Figurati la mia era una battuta visto che sia krone che nexzac avevano iniziato il loro post citando la "fantasia"!gerod wrote:Per Hurricane: Perdonami, in mezzo ai vari intervento non avevo visto il tuo singolo rigo.![]()
In ogni caso da buon creativo seppur in grafica pubblicitariavoglio mettere in pratica anche i suggerimenti di Krone e Nexzac.

E anch'io quoto appieno krone, però credo anche che se ti serve, e c'è, ed è valido, e in più fa proprio quello che cerchi, perché non usarlo?

Poi è normale, anch'io spesso ho preferito farmele da me le cose piuttosto che perdere tempo a cercare, scaricare e provare script o plugin, ho fatto prima!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Amen_krone_ wrote:La creativitá é anche nel risolvere questi piccoli problemi, perché non sempre c´é lo script pronto per essere scaricato e se non ci si allena con problemi cosí banali, difficilmente si risolveranno quelli piú difficili, perché poi il rpoblema si ripresenterá quando il tipo di pavimento non si trova neanche nello script........gerod wrote:In ogni caso da buon creativo seppur in grafica pubblicitaria
Poi, per caritá, ben vengano Evermotion, librerie varie e tutti gli script del mondo, sono una manna per il lavoro, ma c´é una differenza fondamentale tra un professionista in grado di risolvere un problema (che sia un tipo di parquet o altro) e chi cerca su internet, scarica e incolla alla scena: il primo consegnerá sempre qualcosa, il secondo solo quello che trova giá fatto.
Per la rubrica "pillole di sagggezza" o "Confucianesimo oggi"

Nel cloner di mograph in schiera griglia aggiungi, insieme al tuo oggetto, un nullo.
Le file si sfalseranno in automatico.
Confucio II la vendetta

ps: sfalsa solo a metà

e grazie del tuo confucianesimo

qualunque limite possa presentare son sempre illuminazioni

Mi sfugge solo una cosa: come e dove debbo inserire l'oggetto nullo come contenitore del mio singolo listello? E per quale arcano determinerebbe questo sfalsamento?
Resto in attesa di "confuciate"

Nessuna gerarchia, aggiungi solo un nullo prima del poligono.
Funziona con schiera, sfalsa a metà e con conti dispari.
gerod wrote:E per quale arcano determinerebbe questo sfalsamento?

A proposito del "Boh" mi stavo chiedendo da ignorante in materia:
se spostassi l'asse dell'oggetto nullo "un po' più in la" (probabilmente non si può neanche fare

non è che otterremmo una sfalsatura anche di 2/3?
Se ti stai chiedendo perché non ho fatto prova ti rispondo perché non sono a casa col mio fido Macbook

-
- Advertising
FOLLOW US