Giallo wrote:
Ogni volta che agisci sul fader principale ("quality") torni ai settaggi predefiniti. Mi spiego meglio con un esempio: se imposti il preset "stefan03"* e una "quality" pari a "medium", noterai che l'irradiance map...
Intendevo i settaggi predefiniti di SolidRocks, come erano quando l'ho installato la prima volta.
Perché qualunque preset io scelga adesso, nelle Options trovo i valori che so di aver cambiato più volte per fare delle prove.
Ad esempio adesso ho spostato nelle Options di SolidRocks GI Color Saturation su 40% e Color Mapping su Linear.
Torno nella palette principale e cambio il settaggio da Interior a Exterior o a qualsiasi altro, ma nelle Options mi è rimasto GI Color Saturation su 40% e Color Mapping su Linear. Lo stesso succede con qualsiasi cambiamento faccia nelle Options.
Quello che vorrei è tornare a dei settaggi di base, annullando tutti i miei cambiamenti fatti a caso.
Ma in SolidRocks non trovo nessun modo per tornare alla configurazione originale di tutte le opzioni (e purtroppo neppure la possibilità di salvare i propri preset per utilizzarli in seguito).
-----------------
* E non ho neppure i preset di Stefan, perché SolidRocks l'ho acquistato direttamente nel sito del produttore, non in VrayForC4D. Quei preset si... "trovano"?
FOLLOW US